News

Oppo A3 Pro avvistato a pochi giorni dal debutto

Fra soltanto un giorno il produttore tech terrà un importante evento di presentazione ufficiale durante il quale svelerà il suo nuovo smartphone di fascia media. Stiamo parlando in particolare del prossimo mid-range Oppo A3 Pro. Nonostante manchino ormai pochissime ore al suo debutto ufficiale, sono state rivelate in rete le presunte specifiche tecniche dal sito web China Telecom. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Oppo A3 Pro in dirittura d’arrivo, ecco le presunte specifiche tecniche

Nonostante manchino poche ore al debutto ufficiale del prossimo medio di gamma di casa Oppo, sono da poco emerse in rete quelle che sembrano essere le presunte specifiche tecniche. Come già accennato in apertura, infatti, il prossimo Oppo A3 Pro è stato avvistato in rete in queste ore sul portale cinese China Telecom.

Sul sito in questione è stato in primis confermato il design di questo nuovo dispositivo. Sulla parte posteriore, in particolare, sarà presente una grande zona circolare con al suo intento i vari sensori fotografici. La parte frontale dello smartphone sarà invece caratterizzata dalla presenza di un ampio display con i bordi curvi ai lati e con un foro centrale per la fotocamera anteriore per i selfie.

Stando a quanto riportato sul portale, lo smartphone avrà un display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.7 pollici in risoluzione FullHD+. Immaginiamo che ci sarà una elevata frequenza di aggiornamento, ma il sito web non dice nulla al riguardo. Oltre a questo, lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7050. Tra le altre caratteristiche dovrebbero esserci una batteria da 5000 mah, un sensore fotografico principale da 64 MP, il sistema operativo Android 14, diversi tagli di memoria e la certificazione di impermeabilità IP69. Il sito web ha poi rivelato anche il presunto prezzo di vendita di Oppo A3 Pro. Stando al sito, il nuovo medio di gamma di Oppo avrà un prezzo di circa 260 euro al cambio attuale.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli