News

Pixel 8a: ecco come Google lo differenzia dal Pixel 8

Stanno circolando i primi rumor riguardo il nuovo Pixel 8a. secondo quanto dichiarato sembra che il modello si stia avvicinando sempre di più agli altri della gamma da cui deriva, ovvero gli smartphone Pixel 8. Le principali differenze tra i due modelli citati non dovrebbero essere molte. Il prezzo, anche in questo caso, dovrebbe essere da medio di gamma, anche se potrebbe essere più alto rispetto agli altri modelli.

Proprio per questo la situazione resta instabile visto che il Pixel 8a deve ugualmente essere attraente per il pubblico, senza però oscurare i Pixel 8. Proprio per questo anche se il divario tecnico si assottiglia, quello estetico resta inalterato. Secondo i rumor rilasciati, infatti, sembra che, mentre la parte posteriore resterà più o meno invariata con il family feeling tipico degli ultimi Pixel, la parte anteriore potrebbe essere diversa rispetto ai modelli precedenti.

Rilasciati i primi rumor sul nuovo modello Pixel

Recentemente, infatti, sono state rilasciate online due foto che sembra mostrino il presunto aspetto

dei Pixel 8a. Secondo le foto che mostrano la parte frontale degli smartphone sembra che i due prodotti saranno abbastanza diverse. Mentre il Pixel 8 mostra delle bande nere ridotte intorno allo schermo, sono invece più abbondanti sul Pixel 8a.

Non dobbiamo dimenticare che le immagini circolanti online possono sempre essere ritoccate. Dunque, bisogna prendere queste informazioni con cautela.

Mentre circolano le indiscrezioni citate, sembra che Google stia già preparando il terreno per l’arrivo del Pixel 9, nonostante il suo lancio sia sicuramente più lontano rispetto a quello del recente Pixel 8a. Seguendo la logica proposta da Google per i lanci dei suoi dispositivi bisognerà attendere il prossimo autunno per avere informazioni relative ai Pixel 9.

Alcuni segnali però indicano che qualcosa si sta muovendo. Nella versione beta dell’app Google (15.14.34.29.arm64) sono state trovate alcune righe di codice che fanno esplicitamente riferimento ai Pixel 9.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta