News

Smart TV SONY: lo sconto è ASSURDO oggi su Amazon

Le smart TV stanno acquisendo un valore sempre maggiore nel cuore e nelle case degli italiani, figlio anche della disponibilità di numerose applicazioni di streaming che permettono di accedere ai principali servizi online, quali possono essere Amazon Prime Video, o anche semplicemente Netflix. Uno dei produttori di maggior successo è senza dubbio Sony, che oggi ci delizia su Amazon con il suo Sony Bravia KD-55X85L.

Il televisore in promozione è un Full Array LED da 55 pollici di diagonale, con supporto HDR e Bravia Core. Il modello è stato lanciato sul mercato nel corso del 2023, segnale che comunque è estremamente recente, ed oltretutto integra il sistema operativo Google TV. Tale peculiarità permette indubbiamente di godere di funzionalità che altri sistemi non sono attualmente in grado di offrire, come ad esempio il Chromecast integrato, per la trasmissione diretta dei contenuti, oppure il Play Store, che permette l’installazione di applicazioni di vario genere, e simili.

Scoprite subito i nuovi codici sconto Amazon gratis ed i prezzi più bassi del momento, correndo ad iscrivervi al nostro canale Telegram 

ufficiale.

 

Smart TV Sony: sconto assurdo con i prezzi più bassi Amazon

Acquistare un televisore di ultima generazione con tanta qualità e tecnologia, chiaramente richiede il pagamento di un contributo sufficientemente elevato. Al giorno d’oggi gli utenti lo possono fare proprio con una spesa finale di 899 euro, che a prima vista potrebbe apparire elevata, ma che nel complesso è più che adeguata, considerando comunque che il suo prezzo mediano, quindi la cifra in cui in media viene commercializzato, si aggira sui 923,11 euro. Premete qui per l’acquisto.

Dimensionalmente il prodotto rientra alla perfezione in ciò che solitamente siamo abituati a vedere, raggiungendo per la precisione 122,8 x 70,9 x 5,6 centimetri. I piedini di appoggio sono leggermente squadrati, e posti ai bordi del televisore, lasciando così la possibilità di posizionare ciò che si vuole al di sotto dello stesso.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi