News

Star Wars Outlaws, svelata la data di uscita del nuovo open-world di Guerre Stellari

La Galassia lontana lontana si sta preparando ad accogliere un nuovo personaggio iconico. Kay Vess sarà la protagonista di Star Wars Outlaws, il nuovo titolo ambientato nell’universo creato da George Lucas.

Sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft, Star Wars Outlaws permetterà di esplorare il sottobosco criminale attivo nell’Orlo Esterno. Destreggiandosi tra truffatori, canaglie, cacciatori di taglie e signori del crimine, Kay Vess dovrà riuscire nella propria misteriosa missione senza rimetterci la pelle.

Dopo varie anticipazioni e indiscrezioni emerse negli scorsi mesi, finalmente possiamo scoprire alcuni dettagli ufficiali in merito al titolo. In particolare, gli sviluppatori hanno voluto approfondire quella che sarà la storia di Kay Vess nel nuovo trailer ufficiale dedicato alla storia.

 

Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Star Wars Outlaws, l’atteso titolo open-world ha finalmente una data di uscita ufficiale

Stando a quanto mostrato su YouTube, la protagonista dovrà cercare il modo di uscire dal giro dei fuorilegge e per farlo dovrà realizzare un ultimo grande colpo. Per farlo, dovrà circondarsi di una squadra di esperti in diversi settori. Questo approccio permetterà di esplorare l’Orlo Esterno in lungo e in largo, visitando pianeti noti agli appassionati di Star Wars e location inedite

.

Tuttavia, il trailer ha anche risposto ad una domanda che si ponevano tutti gli appassionati. La data di uscita è stata ufficialmente svelata e, per poter giocare a Star Wars Outlaws, bisognerà attendere il 30 agosto 2024.

Per chi non volesse aspettare così tanto, è possibile acquistare la versione Gold o Ultimate Edition del titolo che include l’earl access tre giorni prima della data di rilascio ufficiale. Inoltre, insieme al gioco base, gli utenti che scelgono queste opzioni riceveranno anche il Season Pass.

Tutti coloro che acquisteranno il gioco in pre-ordine, riceveranno il pacchetto bonus denominato “Pilota di Kessel”. Si tratta di un kit contenente contenuti estetici esclusivi da utilizzare sullo speeder e l’astronave Trailblazer.

Ricordiamo che Star Wars Outlaws si collocherà temporalmente tra gli eventi narrati nelle pellicole “L’Impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi”. In questa fase, l’Impero è impegnata nella lotta contro l’Alleanza Ribelle e, per questo motivo, la criminalità è così dilagante nella Galassia.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso