Il modello in questione, precisamente A1VFP-005IT, è prima di tutto caratterizzato dall’intelligenza artificiale, che lo affianca nella gestione dei processo e del consumo energetico, oltre a questo presenta un display da 15,6 pollici di diagonale, risoluzione FullHD con refresh rate a 144Hz, mosso da un processore Intel Core Ultra 155H, con frequenza di clock a 4,80GHz, che completa la configurazione con 8GB di RAM DDR6 e 1TB di memoria interna SSD PCIe4.
Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, sul quale vi aspettano i codici sconto
e le offerte migliori di oggi.
Acquistare un laptop da gaming richiede, come era lecito immaginarsi, una spesa superiore a quanto è possibile vedere altrove. Per questo motivo avvicinarsi al MSI Cyborg 15 deve già farvi immaginare che l’ordine si avvicinerà più ai 2000 euro, precisamente la spesa si ferma a 1688,57 euro, con garanzia di 24 mesi valida dalla data d’acquisto effettiva. Potete effettuare l’ordine a questo link.
Il sistema operativo, come era lecito immaginarsi, è Windows 11 Home, con pochissima personalizzazione software, se non il Dragon Center, tramite il quale gestire tutti gli aggiornamenti di sistema e l’installazione di driver di vario genere. La connettività wireless è decisamente fornita, tra cui troviamo il WiFi 6E di ultima generazione, utile più che altro per riuscire ad incrementare la qualità complessiva della connessione, come anche la gestione delle reti.