La promo è valida per tutte le nuove attivazioni, come accennato, mentre non è disponibile per gli utenti che possiedono già un abbonamento con DAZN. Inoltre, lo sconto viene applicato solo se si sceglie il piano in versione mensile e non quello annuale. Se si deciderà di cambiare il piano durante i primi 4 mesi lo sconto verrà perso.
La promozione è stata presentata in occasione del derby Milan–Inter, previsto il prossimo lunedì (22 aprile). Il piano Standard di DAZN permette di guardare in contemporanea gli eventi live tramessi. Oltre che i contenuti on demand su due dispositivi dei sei associabili. Il patto è che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete
internet.Come accennato, il piano di Standard è disponibile per tutti gli utenti a 40,99 euro al mese, con la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. Mentre con la versione annuale, il prezzo mensile scende a 34,99 euro. Il pagamento annuale anticipato, invece, prevede il pagamento di359 euro all’anno in un’unica soluzione.
Con il pacchetto Standard DAZN offre ai suoi utenti la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, la Conference League e le competizioni femminili della UEFA Women’s Champions League. Inoltre, sono comprese anche eventi internazionali come la Carabao Cup, FA Cup e le coppe inglesi.
L’offerta comprende anche il basket italiano, con la Serie A UnipolSai e quello europeo con Eurolega ed Eurocup, l’UFC, l’NFL e la box oltre il fighting internazionale. È compreso anche il tennis con Eurosport HD 1 e 2, l’atletica, il ciclismo e il volley. Infine, troviamo programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Tutti Bravi dal Divano e SuperTele, oltre che i contenuti originali DAZN.