News

Sul Play Store di Google questi titoli a pagamento sono GRATIS oggi

Le iniziative che il sistema operativo Android propone sono sempre le più interessanti tra tutte le piattaforme. Il robottino verde anche oggi ha pensato ai suoi utenti e lo ha fatto mediante il Play Store di Google.

All’interno del famoso market, che presenta tantissimi titoli tra giochi ed applicazioni, ce ne sono molti a pagamento. L’iniziativa di oggi prevede che alcuni di questi diventino improvvisamente gratis per un periodo di tempo limitato. Come potete notare in basso infatti c’è un elenco completo con tutti i titoli a vostra disposizione.

Il consiglio principale è ovviamente quello di fare quanto prima possibile, in quanto già stasera qualcosa potrebbe ritornare a pagamento.

Il Play Store regala app e giochi a pagamento: ecco quelli gratis solo oggi

Siete pronti a beccarvi una vagonata di contenuti premium direttamente dal Play Store? Ebbene, solo per oggi potrete scaricarli sul vostro dispositivo Android senza pagare.

Come si può vedere all’interno dell’elenco, ci sono i nomi precisi di ogni gioco e di ogni applicazione oggi gratis. Per provvedere al download basta solo cliccare

su di essi e ci si ritroverà all’interno del Play Store. Una volta fatto ciò, quello che bisogna fare è solo cliccare sul tasto dedicato per scaricare il tutto. Ovviamente ogni titolo scaricato oggi gratis resterà tale per sempre, anche nel caso in cui doveste disinstallarlo.

È proprio questa la ragione per cui diamo un consiglio a tutti i nostri lettori: scaricate tutti i contenuti della lista, anche quelli che non vi interessano. In futuro magari potrebbero servirvi e, anche cancellandoli oggi stesso, potreste riaverli senza doverli pagare qualora dovessero ritornare a pagamento. Ora però non bisogna perdere altro tempo, ecco pertanto l’elenco completo con ogni titolo a vostra disposizione:

  1. Memorize: CSAT Vocabulary

  2. Hebrew events calendar

  3. English for all! Pro

  4. QR/Barcode Scanner PRO

  5. InsideVPN: Premium VPN Proxy

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio