Il dispositivo viene commercializzato nella sua variante con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna, nell’unica colorazione bianca, con alle spalle tutto ciò che di buono abbiamo già visto nel medesimo prodotto. A partire, ad esempio, dal comparto fotografico, capitanato dal sensore Leica da 23mm da 50 megapixel, il teleobiettivo Leica da 75 millimetri e 50 megapixel, per finire l’ultragrandangolare, sempre Leica, da 50 megapixel ed equivalente a 14 millimetri.
Ricevete i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, andando subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare inserito in questo link.
Un’ottimo prezzo per uno dei migliori smartphone sulla piazza, proprio in questi giorni gli utenti possono difatti pensare di acquistare Xiaomi 14, andando a spendere solamente 847,99 euro per il suo acquisto definitivo. La versione in commercio, come sempre vi raccontiamo nei nostri articoli di offerte Amazon, è completamente no brand, pensata per l’Unione Europea, e con garanzia di 24 mesi (il tempo di reso è di soli 14 giorni). Per l’acquisto vi potete collegare qui.
La batteria da 4610mAh, risulta essere un quantitativo più che sufficiente per riuscire a coprire senza problemi i più classici utilizzi quotidiani, ed allo stesso poter sfruttare i 90W di ricarica rapida, così da tornare ad avere la carica corretta in poco tempo. Il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen3, risulta essere più che adeguato per la fascia di prezzo di posizionamento, ricordando comunque essere un 4 nanometri, che è capace di raggiungere una velocità di trasferimento di 4GB/s con le memorie UFS4.0, appoggiandosi anche a 8533Mbps della RAM LPDDR5x. Tutta tecnologia che contraddistingue un top di gamma perfettamente a fuoco per il 2024.