News

Google Pixel 8: sconto del 25% su AMAZON, il prezzo è ASSURDO

Google Pixel 8 è sicuramente uno degli smartphone di fascia media più apprezzati e richiesti dal pubblico, data la sua capacità di mettere a disposizione specifiche tecniche di livello elevato, dietro il pagamento comunque di un prezzo tutt’altro che impossibile, sopratutto dal momento in cui su Amazon sono stati attivati sconti molto interessanti.

Il prodotto viene oggi commercializzato nella sua variante da 128GB di memoria interna, un buonissimo quantitativo che vuole sicuramente permettere al consumatore il salvataggio in memoria di innumerevoli file video ed immagini, senza limitarlo in alcun modo. Il display rappresenta uno dei vantaggi maggiori dello smartphone, essendo un comodo componente da 6,2 pollici di diagonale, tecnologia OLED LTPO con refresh rate a 120Hz, con il quale riuscire a godere di uno scorrimento e di una reattività decisamente superiori al normale.

Offerte Amazon codici sconto gratis vi aspettano oggi sul nostro canale Telegram ufficiale, correte subito ad iscrivervi qui.

 

Google Pixel 8: l’occasione e le offerte migliori di oggi

Con Google Pixel 8 gli utenti possono godere di ottime specifiche tecniche generali, considerando comunque che oggi su Amazon il prodotto viene scontato di 200 euro, ciò sta a significare che la spesa è ridotta del 25% dai 799 euro originari, sino ad arrivare ad un valore finale di soli 599 euro. Il dispositivo, è bene ricordarlo, è da considerarsi completamente sbrandizzato e con annessa la garanzia legale della durata di 24 mesi. Per acquistarlo, dovete premere questo link.

Al prezzo indicato nell’articolo, il consumatore si ritrova comunque a poter acquistare il solo smartphone, infatti sempre su Amazon sono disponibili numerosi varianti che vanno ad includere anche le Pixel Buds Pro, le cuffiette auricolari wireless, declinate in differenti colorazioni, ma ovviamente hanno un costo maggiorato. Sotto il cofano si trova, ad ogni modo, il processore Google Tensor G3, definito dalla stessa azienda di Mountain View come il più potente di sempre.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi