Kena nuova offerta flash

L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha intenzione di stupire ancora con un’offerta davvero eccezionale e come sempre a basso costo. In questi ultimi giorni è infatti arrivata per tutti la nuova offerta di rete mobile denominata Kena 4,99 Flash 100 Giga. Come da tradizione dell’operatore, anche questa volta ci troviamo di fronte ad un’offerta sorprendente e che offre, ad un costo molto basso, davvero tanto. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Kena Mobile, arriva la nuova offerta a basso costo Kena 4,99 Flash 100 Giga

In questi ultimi giorni l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha deciso di sorprendere annunciando ufficialmente un’offerta di rete mobile estremamente conveniente. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo all’offerta mobile denominata Kena 4,99 Flash 100 Giga. 

Si tratta di un’offerta estremamente conveniente e che arriva ad offrire ben 100 GB di traffico dati ad un prezzo molto basso. Gli utenti dovranno infatti pagare soltanto 4,99 euro al mese. Oltre ai 100 GB per navigare, gli utenti potranno poi utilizzare ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 200 SMS verso tutti i numeri. Gli utenti potranno pagare il costo per il rinnovo dell’offerta anche tramite credito residuo.

Si tratta di un’offerta di tipo operator attack, quindi è rivolta soltanto a tutti i nuovi clienti dell’operatore Kena Mobile che richiederanno la portabilità del proprio numero da alcuni specifici operatori telefonici. Fra questi, sono compresi: Iliad, Poste Mobile, Tiscali, Lyca Mobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Italia Power, NetValue, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Professional Link, Spusu, Welcome Italia, Wings Mobile e Withu.

Anche per questa nuova offerta, l’operatore virtuale ha deciso di proporre il costo di attivazione e della scheda sim gratuitamente. Ricordiamo che, per il momento, non viene indicata nessuna data di scadenza di questa offerta sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLe auto più economiche da mantenere: tesla in testa alla classifica
Articolo successivoAxitea e il futuro della sorveglianza: videoronde basate sull’IA