Per quanto riguarda la sottoscrizione dell’offerta con permanenza minima di 12 mesi è previsto un aumento di circa 5 euro. Mentre per chi paga a listino mensile, senza alcun vincolo, il costo aumenterà di 10 euro al mese.
Dunque, per riuscire a neutralizzare l’aumento basterà sottoscrivere un’offerta annuale. Per i nuovi clienti, la situazione è un po’ diversa. I rincari, infatti, scatteranno in due tranche diverse. Nello specifico, per l’offerta con permanenza di 12 mesi, a partire dal prossimo 2 maggio, verrà presentata con un prezzo di 14,99 euro mensili. Mentre l’opzione senza vincoli, a partire dal 1 luglio, avrà un costo di 24,99 euro al mese.
E non è tutto, Now ha dichiarato che è possibile aggiungere
, con 5 euro al mese, l’opzione Premium. Quest’ultima permette di avere due visioni in contemporanea e accedere a contenuti on demand senza pubblicità. Infine, è compresa anche l’opzione auto Dolby Digital 5.1.Come anticipato, gli aumenti coincidono con un aggiornamento del catalogo. E non è tutto. Nelle ultime settimane sono state aggiunte nuove opzioni con lo scopo di migliorare l’esperienza visiva degli abbonati. Tra questi troviamo Extra Match, Extra Cam e Pause&Rewind.
Fino al 2028 il servizio streaming offrirà ai suoi abbonati la possibilità di vedere i tornei del circuito di tennis ATP e WTA. Inoltre, è compreso anche Europa League, Champions League e Conference League. In quest’ultimo caso si parla di 185 match appartenenti al nuovo formato della Coppa dei Campioni. Con queste opzioni, Now mette a disposizione degli utenti 144 partite a stagione di Serie A fino al 2029, 51 partite di EURO 2024, Premier League in esclusiva ed infine MotoGP e Formula 1.