blank

Se navighi costantemente online alla ricerca di offerte, promozioni speciali o per fare acquisti sui tuoi siti preferiti, scarichi tutte le app più trendy del momento oppure stai cercando l’anima gemella su Tinder allora devi assolutamente usare un servizio di posizione virtuale come quello di Dr.Fone.

Scegliere un servizio di posizione virtuale come Dr.Fone – Posizione Virtuale ti rivoluzionerà la vita poiché ti permetterà di risultare online da qualsiasi parte del mondo mentre invece, sei comodamente connesso dalla tua casa.

Moltissime app e siti web richiedono permessi e dati sensibili come la posizione GPS fake per iPhone, solo per utilizzarle, ma non è detto che ogni utente voglia fornire certe informazioni, soprattutto laddove non sia estremamente necessario.

Per questo, che tu sia un appassionato di viaggi, un gamer o uno shopping lover, grazie alla virtual location potrai garantire l’anonimato della tua posizione e potrai, dunque, poter apparire connesso da qualsiasi luogo in Italia, in Europa o nel mondo, ottenendo anche molti vantaggi a livello di offerte per i saldi o per l’acquisto di biglietti aerei.

Ma come funziona una virtual location?

Utilizzare una virtual location è un servizio adatto anche alle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia, infatti è facile, semplice ed intuitivo.

Si tratta di una piattaforma in cui potrai proteggere la tua privacy online, fare lo spoofing della tua posizione per tutti quei giochi basati sulla posizione o per fare shopping online.

Cosa è la virtual location?

La tecnologia fa quotidianamente passi da gigante e grazie alla virtual location potrai modificare il tuo GPS in tempo reale: potrai essere connesso comodamente da casa tua e invece apparire come se fossi geolocalizzato a Roma, New York o da un’isola caraibica, comodo no? 

Questo mezzo rappresenta un bel vantaggio, infatti potrai accedere a contenuti geolocalizzati, giocare a giochi basati sulla posizione che richiedono di spostarsi fisicamente o semplicemente per garantire la propria privacy durante la navigazione online.

 

Quale piattaforma di virtual location scegliere?

Una virtual location è, dunque, un luogo virtuale realizzato mediante la realtà virtuale, in cui viene simulata una location reale o una location immaginaria all’interno di dispositivi tecnologici, come tablet, smartphone o computer, riproducendo videogiochi, film o simulazioni digitali.

La virtual location offre all’utente un’esperienza immersiva ed interattiva, dove viene garantita la privacy dell’utente che può fruire di un servizio ad hoc, che matcha perfettamente con le sue esigenze.

 

Chatta tranquillamente grazie alla Posizione Virtuale

Stai cercando l’anima gemella o semplicemente stai cercando divertimento sulle principali app di dating online, cui Tinder, Meetic o Badoo?

Allora devi necessariamente scaricare una piattaforma che offra servizi di virtual location, infatti grazie al servizio offerto potrai garantire la tua privacy ed avere maggiore sicurezza per proseguire le tue chat e conoscere la persona che stai cercando in modo ancora più sicuro e facile.

 

Gioca a Giochi Basati sulla Posizione Senza Limiti Geografici

Una posizione virtuale ti permette di modificare la tua posizione GPS e godere al massimo delle prestazioni per gaming, soprattutto per tutti quei giochi che si  basano sulla posizione, infatti potrai geolocalizzarti dall’altra parte del globo senza doverti effettivamente muovere da casa.

Potrai giocare tranquillamente a  Pokémon GO, Ingress o ad altri giochi basati sulla posizione, da ovunque tu voglia.

 

Proteggi la Tua Privacy Online e la tua sicurezza

La maggior parte delle app, delle piattaforme e dei siti web  richiedono l’accesso alla posizione dell’utente ma come puoi tutelare la privacy?

Anche in questo caso la virtual location ti viene in soccorso, infatti  potrai proteggere la tua privacy online simulando una posizione diversa da quella reale, preservando la sicurezza dei tuoi dati e della tua posizione geografica.

 

Accedi a Contenuti Geolocalizzati da Qualsiasi Luogo

Quante volte hai pensato che ti saresti voluto trovare in un altro continente per godere di un clima migliore oppure in un’altra città per poter ottenere i migliori prezzi per i biglietti aerei?

Basta sognare, perché puoi davvero esaudire i tuoi desideri, infatti grazie a una piattaforma di virtual location potrai accedere a contenuti geolocalizzati da qualsiasi luogo.

Potrai fare streaming multimediale, acquistare biglietti aerei, fare shopping, accedere ad offerte speciali oppure ottenere informazioni locali semplicemente con un click.

 

Come Funziona Dr.Fone – Virtual Location?

Dr.Fone – Virtual Location è una piattaforma semplice ed intuitiva, infatti l’utilizzo è davvero un gioco da ragazzi, ma vediamolo insieme, in dettaglio.

Bisogna collegare il tuo iPhone al computer e avviare l’applicazione di Dr.Fone, poi devi selezionare l’opzione “virtual location” dalla schermata principale. 

blank

 

Poi è necessario scegliere tra le diverse modalità di posizione, ossia: teleportazione, movimento multiplo o joystick

blank

Adesso modifica la tua posizione in base alle tue esigenze e potrai settare la piattaforma ad personam in base alle tue necessità. 

 

Conclusione

Speriamo che abbia trovato l’articolo interessante e che abbia capito come  la virtual location possa migliorare la tua esperienza online

Potrai sbloccare infinite opzioni e massimizzare l’esperienza di utilizzo del tuo iPhone, scegliendo autonomamente le integrazioni che preferisci.

Otterrai in questo modo il miglior servizio a livello di performance e user experience, migliorando la tua esperienza sia  che usi il tuo dispositivo Apple per gaming, lavoro o per fare shopping online, vedrai con Dr. Fone avrai il top della performance.

Articolo precedenteSamsung, i Galaxy Watch 7 potrebbero monitorare anche la glicemia
Articolo successivoOfferte WindTre con smartphone GRATIS online per tutti