News

Samsung Galaxy S23: è IMPERDIBILE su Amazon con sconto di 410 euro

Samsung Galaxy S23 è il nuovo best buy del 2024, un prodotto che al giorno d’oggi può essere acquistato dagli utenti su Amazon, approfittando di una riduzione di 400 euro sul valore originario di listino, così da riuscire a pagarlo poco più di 600 euro, ed avere la possibilità di godere di prestazioni al top del top.

Il prodotto è caratterizzato da una serie di specifiche tecniche di altissimo livello, tra cui effettivamente troviamo un ampio display da 6,1 pollici, Dynamic AMOLED 2X dalla qualità elevata, che viene supportato dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, con nel nostro caso, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria è un componente da 3900mAh, un quantitativo più che sufficiente per riuscire ugualmente a raggiungere discrete prestazioni generali, anche considerando un utilizzo sul medio/lungo termine.

Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove potrete avere i codici sconto Amazon gratis e le offerte esclusive.

 

Samsung Galaxy S23: un’occasione davvero imperdibile

Prezzo davvero imbattibile ed imperdibile per l’acquisto di Samsung Galaxy S23, un top di gamma decaduto, ma che ancora oggi riesce a dire la sua nel mercato. Il valore consigliato d’acquisto è di 1039 euro, fortunatamente è già presente uno sconto del 30% che prevede un valore finale di soli 729 euro, a cui comunque aggiungere 100 euro di sconto con il codice GALAXY100, fino ad arrivare così a poter investire per l’acquisto solamente 629 euro (premendo questo link).

Il comparto fotografico resta ancora oggi di tutto rispetto, infatti è composto da un sensore principale da 50 megapixel, che viene affiancato da ciò che gli permette di raggiungere la giusta versatilità e completezza. La ricarica rapida a 25W è più che sufficiente nella maggior parte dei casi, ma a prescindere da ciò, è bene ricordare che incluso in confezione potrete trovare l’alimentatore da parete, utilissimo per riuscire a ricaricare senza troppi problemi il proprio device.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi