News

Spusu 200 XL, nuova offerta SHOCK a soli 5 euro

In quest’ultimo periodo, l’operatore telefonico virtuale Spusu ha letteralmente stupito la concorrenza, grazie alle sue offerte pazzesche e con tanti giga per navigare. L’operatore, però, sembra che abbia ancora intenzione di stupire i suoi rivali. Da qualche giorno, infatti, l’operatore ha reso disponibile un’altra interessantissima offerta di rete mobile. Ci stiamo riferendo alla nuova offerta Spusu 200 XL e l’operatore ha inoltre deciso di proporla per il primo mese ad un prezzo eccezionale.

 

 

Spusu 200 XL, nuova offerta bomba a soli 5 euro per il primo mese

Spusu 200 XL è la nuova proposta resa disponibile dall’operatore telefonico virtuale Spusu. Come già accennato in apertura, anche questa volta l’operatore ha fatto centro. La nuova proposta è infatti davvero eccezionale ed arriva ad includere ogni mese fino a ben 200 GB di traffico dati validi per navigare con una connettività pari al 4G+.

Nel bundle dell’offerta, sono poi inclusi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 500 SMS verso tutti i numeri. L’offerta include poi anche 1000 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea e del Regno Unito. Tra questi paesi, sono inclusi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Il costo di questa offerta sarà pari a 7,98 euro al mese. Tuttavia, come già accennato in apertura, l’operatore ha deciso di proporre l’offerta ad un prezzo scontato per il primo mese per tutti i suoi nuovi clienti. In particolare, gli utenti dovranno pagare soltanto un costo di 4,98 euro per il primo mese. Ricordiamo che tutti gli interessati potranno attivare Spusu 200 XL o una delle altre offerte disponibili direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Insomma, si tratta di un’altra super offerta quella da poco proposta dall’operatore telefonico virtuale Spusu.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli