Oppo Reno 12 specs

Il produttore tech Oppo ha deciso di rinnovare la sua gamma di smartphone top di gamma appartenenti alla serie Oppo Reno. Ci stiamo riferendo ai prossimi top Oppo Reno 12 e Oppo Reno 12 Pro. Grazie al noto leaker Digital Chat Station, in particolare, ora abbiamo qualche prima informazione tecnica riguardanti il modello base di questa nuova serie. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Oppo Reno 12, emergono i primi dettagli tecnici sul prossimo top di gamma

Nel corso delle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato alcuni primi dettagli tecnici riguardanti uno dei prossimi smartphone di punta del produttore tech Oppo. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Oppo Reno 12. Secondo quanto rivelato dal leaker, le prestazioni saranno affidate ad uno dei potenti processori del noto produttore MediaTek.

Il leaker si riferisce al soc MediaTek Dimensity 8200. Ad affiancare il soc nelle performance, dovrebbero esserci inoltre tagli di memoria comprendenti fino a 16 GB di memoria RAM e fino a 512 GB di storage interno. Anche il comparto fotografico potrebbe stupire. A bordo del nuovo device a marchio Oppo dovrebbero infatti esserci ben tre fotocamere: un sensore principale da 50 MP, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore teleobiettivo con zoom ottico 2x da 50 MP.

Oppo Reno 12 333

Digital Chat Station ha poi rivelato anche altre informazioni. Lo schermo, in particolare, dovrebbe avere una risoluzione pari a 1.5K ed una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Dovrebbe inoltre essere presente una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 80W e non dovrebbe mancare nemmeno la certificazione di impermeabilità IP65 contro acqua e polvere.

In rete è emersa poi anche questavimmagine renders, da cui è possibile notare una certa somiglianza con alcuni degli ultimi dispositivi a marchio OnePlus.

Insomma, abbiamo già diversi dettagli su questo nuovo Oppo Reno 12. Attendiamo ovviamente alcune conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Articolo precedentePirelli: in arrivo una possibile rivoluzione e-fuel e idrogeno
Articolo successivoAndroid 15 Beta 1.2 già disponibile dopo pochi giorni