Sebbene questo iniziale vuoto informativo, sembra che ora qualcosa si stia muovendo. Infatti, il Galaxy S24 FE è stato registrato sul sito web di un carrier inglese. Si tratta di una compagnia che offre servizi di connessione mobile e, inoltre, vende al pubblico smartphone e altri dispositivi. Da ciò è stato possibile individuare una serie di dettagli utili
. Il dispositivo, che potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto, è indicato con il numero di modello M–S721U. In questo caso, la U indica la variante global del nuovo Galaxy.E non è tutto, il portale Android Headlines ha riportato che il Galaxy S24 FE è in fase di sviluppo. Anche in questo caso è stato svelato il numero di modello che risulta identico a quello presente sul sito inglese. Inoltre, Android Headlines ha evidenziato che ci saranno altre tre versioni del device (SM-S721B, SM-S721W e SM-S721N). Quest’ultimi saranno, rispettivamente, destinati agli Stati Uniti, alla Corea del Sud ed infine al Canada.
Oltre quanto tempo continuano a mancare ulteriori informazioni sul nuovo Samsung Galaxy S24 FE. L’unica informazione che sembra essere certa è che il dispositivo resterà compatto. Dettaglio evidenziato dalle dimensioni dello schermo (6,1″). Inoltre, è ipotizzabile che il lancio potrebbe avvenire tra i mesi di ottobre e dicembre.