Huawei Pura 70: i tre dispositivi da oggi disponibili in Italia in pre-ordine

Il grande ritorno è arrivato: Huawei sbarca in Italia con la sua nuova serie Pura 70. Questa, formata da tre dispositivi che sono il Pura 70, il Pura 70 Pro e il Pura 70 Ultra, porta il solito dominio in termini di fotografia e propone una nuova attitudine all’eleganza grazie al design.

Da oggi gli smartphone sono finalmente disponibili al pre-ordine con tutti gli utenti che possono acquistarli direttamente dal sito ufficiale. Questa linea di smartphone di Huawei eredita i caratteri classici della fotografia mostrati negli anni dalla serie P.

Quello che distingue questi smartphone rispetto a tutti gli altri è sicuramente la bellezza estetica, fattore fondamentale su cui Huawei ha deciso di battere. Il pannello posteriore mostra infatti un motivo stellato con una decorazione in rilievo e un ulteriore motivo a quadri. La texture con cui gli smartphone sono rivestiti è davvero delicata e particolare. Sul retro, il prodotto è realizzato in pelle vegana e c’è l’etichetta XMAGE a porre ancora una volta l’accento sul comparto fotografico.

Huawei Pura 70, la nuova serie di smartphone che mostra un nuovo comparto fotografico e tanta eleganza

Il modello Ultra di questa nuova gamma Huawei Pura 70 mette in mostra, come il modello Pro, la nuova fotocamera Ultra Lighting Macro Telephoto e il teleobiettivo periscopico più grande in circolazione con apertura F2.1. I due sensori consentono di catturare tanta luce e migliorare la qualità dell’immagine. Il modello Ultra adotta la Ultra Lighting Pop-out Camera. Questa è dotata di un sensore da 1 pollice e apertura F1.6.

C’è stata senza dubbio un’ulteriore rivoluzione in termini di fotografia con questa serie Pura 70 di Huawei. La serie P è sempre stata in alto ed oggi i nuovi Huawei Pura 70 rompono ancora una volta le regole. È stata infatti introdotta una nuova generazione di Ultra Lighting XMAGE Camera. Insieme al nuovo HUAWEI XD Motion Engine, si può cogliere un momento perfetto catturando i soggetti sia da vicino che da lontano.

Da citare anche la grande novità del display, l’X-True. Questo che offre 2500 nit di luminosità, garantisce prestazioni eccezionali. C’è l’HDR AI e c’è anche il refresh rate a 120 Hz. I display sono composti dal Kunlun Glass super resistente e dalla tecnologia antigraffio Crystal Armor. Questa utilizza un innovativo materiale di carbonio diamantato amorfo altamente trasparente, di maggiore durezza e ultra-resistente ai graffi. La resistenza ai graffi è aumentata del 300% , migliorando ulteriormente l’affidabilità complessiva dell’intero dispositivo.

Ottime anche le batterie che sono rispettivamente da 4900 mAh, 5050 mAh e 5200 mAh.

Prezzi e disponibilità

La nuova HUAWEI Pura 70 Series è disponbile all’acquisto da oggi. Si parte da 999 €. In vista del lancio, dal 2 maggio al 3 giugno, con l’acquisto di un HUAWEI Pura 70, si riceverà automaticamente un paio di HUAWEI FreeBuds Pro 3 in omaggio. Comprali sul sito ufficiale.

Articolo precedenteApple rivoluziona l’intelligenza artificiale
Articolo successivoL’auto “fantasma” appare in Corea