La prima cosa che notiamo, giustamente oseremmo dire, è la connettività in 5G, infatti è uno smartphone che permette tranquillamente di collegarsi alla massima velocità possibile, a patto che si abbiano SIM abilitata e ci si trovi nelle vicinanze di un ripetitore. La memoria interna è di 128GB, che non potrà essere in alcun modo incrementata tramite l’ausilio di una microSD, mentre il processore è il Google Tensor G2, un octa-core che, dati alla mano, dovrebbe garantirvi una buonissima usabilità quotidiana.
Se volete le offerte Amazon sul vostro smartphone, ed anche i codici sconto gratis
, andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale.
Amazon fa sognare tutti i consumatori che da tempo volevano acquistare lo smartphone in oggetto, mettendo a disposizione uno sconto importante sul prezzo originario di listino, che era pari a 509 euro. La riduzione applicata è pari al 26%, il che porta ad una spesa finale effettiva da sostenere che corrisponderà a 379 euro, sempre considerando garanzia di 24 mesi ed anche no brand (ovvero gli aggiornamenti vengono rilasciati dal produttore). Se lo volete acquistare, premete qui.
La batteria non è mai stata il punto forte dei dispositivi dell’azienda di Mountain View, anche se comunque ad oggi dovrebbe riuscire a garantire 24 ore di utilizzo continuativo, esteso fino a 3 giorni con l’ausilio del risparmio energetico. Discorso diverso per il comparto fotografico, dove il grandangolare da 64 megapixel, viene supportato da due sensori da 13 megapixel di ottima qualità.