News

Android, LISTA di app e giochi solo oggi GRATIS sul Play Store

Oggi sul Play Store di Google ci sono giochi ed applicazioni a pagamento da poter scaricare gratis sugli smartphone Android. Proprio in basso potete trovare la lista completa con i più interessanti del giorno.

Le opportunità che propone il mondo Android non sono di certo in uso a tutte le altre piattaforme. Il colosso contraddistinto dal simpatico robottino verde come immagine principale è diventato il più praticato in assoluto per quanto riguarda i dispositivi mobili e le offerte di oggi dimostrano che la scelta è stata sensata. Più utenti possono infatti proseguire a scaricare dei titoli gratuitamente dal Play Store sebbene questi siano abitudinariamente a pagamento.

Android, come scaricare gratis i titoli del Play Store oggi da questa lista

Cosa bisogna fare per riuscire ad effettuare il download senza problemi? Nulla di particolare, visto che è stata realizzata appositamente una lista qui sotto che consente di procedere in autonomia. Come si può vedere in basso infatti infatti c’è un elenco completo con delle applicazioni e con dei giochi a pagamento. Solo per questa giornata saranno gratis e per procedere a scaricarli, bisogna solo cliccare sui titoli

. All’interno di questi ultimi sono stati incorporati i link diretti al Play Store, al quale gli utenti saranno ricondotti.

Una volta aperto il link, si aprirà il famoso market, dove bisognerà solo premere il tasto “Scarica” o “Ottieni” per portare a casa il gioco o l’applicazione scelta. Ovviamente si possono scaricare più contenuti insieme e non c’è un limite. Il nostro consiglio è quello di fare il prima possibile per evitare che qualche titolo possa improvvisamente tornare a pagamento. L’offerta dovrebbe durare per qualche giorno in alcuni casi mentre per altri contenuti solo per qualche ora. Ecco l’elenco completo dal quale attingere per oggi:

  1. Bulbs – A game of lights

  2. Dungeon Corp. S (Idle RPG)

  3. [VIP] Mr. Balcan Idle

  4. Conversations (Jabber / XMPP)

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio