In queste ultime settimane l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha proposto svariate offerte e tutte sono state all’altezza delle aspettative degli utenti. Oltre a questo, l’operatore ha anche proposto una straordinaria promozione che permette di ottenere 50 GB di traffico dati extra con l’attivazione di tutte le offerte dell’operatore. Gli utenti potranno usufruire di questa promozione se sceglieranno di utilizzare il metodo di pagamento automatico Ricarica Automatica.
Kena Mobile, promozione imperdibile con 50 GB di traffico dati extra
Nel corso delle ultime settimane, l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha reso disponibile una super promozione. Come già accennato in apertura, con quest’ultima gli utenti potranno ottenere ogni mese 50 GB di traffico dati extra da aggiungere alla propria offerta. Questo sarà possibile però ad una sola condizione, ovvero che gli utenti scelgano il metodo di pagamento automatico Ricarica Automatica.
Questa promozione è compatibile con tutte le offerte dell’operatore virtuale attualmente disponibili. Tra queste, una delle più convenienti è sicuramente l’offerta mobile denominata Kena 5,99 100 GB. Quest’ultima è già di per sé estremamente conveniente, dato che include ogni mese minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri e fino a 100 GB di traffico dati.
Con la promo di Ricarica Automatica, però, gli utenti potranno ricevere un bundle di traffico dati extra pari a 50 GB. Questo permetterà agli utenti di avere accesso ogni mese ad un totale di ben 150 GB di traffico dati, il tutto ad un prezzo per il rinnovo mensile di soli 5,99 euro. Si tratta però di un’offerta di tipo operator attack, quindi attivabile soltanto da tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero dai seguenti operatori telefonici:
Iliad, Poste Mobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu.