News

Notebook gaming ASUS con RTX 4060: prezzo in OFFERTA di 300 euro su Amazon

Il notebook gaming di casa Asus rappresenta la perfetta soluzione su cui gli utenti possono fare affidamento nel momento in cui dovessero decidere di acquistare un prodotto di questo tipo, riuscendo a godere di prestazioni elevatissime, data la presenza della NVIDIA GeForce RTX 4060.

Promozioni sempre più interessanti vi attendono su Amazon, oggi è il turno di ASUS TUF Gaming A15, modello FA507NV#B0CLH3VF79, un notebook dotato di monitor da 15,6 pollici di diagonale, risoluzione FullHD con trattamento antiriflesso, capace di raggiungere un refresh rate molto elevato, pari a ben 144Hz. Il processore è un AMD Ryzen 7 (versione 7735HS), con 16GB di RAM e 512GB di memoria interna su SSD PCIe. A rendere tutto decisamente speciale ci pensa ovviamente la scheda grafica, essendo una NVIDIA GeForce RTX 4060 (quindi dedicata) da 8GB.

Andate subito sul nostro canale Telegram

 ufficiale con i codici sconto Amazon gratis e tutte le offerte, vi aspettano anche i migliori prezzi bassi esclusivi.

 

Notebook gaming: lo sconto Amazon è folle

Risparmiare sull’acquisto di questo prodotto è davvero possibile con Amazon, infatti in questi giorni è stata lanciata la nuova promozione che vede scontare il prezzo di listino di 1399 euro, fino a raggiungere un valore finale di soli 1099 euro, così da essere sicuri di poter spendere quei 300 euro in meno che possono sicuramente fare la differenza (pari al 21% di sconto effettivo). L’acquisto può essere completato qui.

Il sistema operativo è ovviamente Windows 11 Home, le ventole ARC Flow puntano a migliorare del 13% il flusso d’aria con una rumorosità massima pari a soli 48dB. La connettività è completa di tutto ciò che l’utente potrebbe desiderare e cercare, essendo composta da due porte USB 3.2 type-A, una porta USB 2.0 type-A aggiuntiva, una USB 3.2 Gen2 type-c, che può essere utilizzata anche per il collegamento di un monitor esterno, ed ovviamente HDMI di ultima generazione con supporto a refresh rate elevato.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi