OnePlus 13: trapela il design ma rivela poche sorprese Sembra che sia finalmente arrivato il momento del nuovo top di gamma di OnePlus. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare nella seconda metà di quest’anno e sembra che sia trapelato il suo primo render. Il dispositivo in questione è il OnePlus 13 e grazie al render condiviso da Weibo da una probabile fonte cinese ora conosciamo maggiori dettagli che lo riguardano soprattutto riguardo il suo design.

Il design del nuovo OnePlus 13, secondo quanto emerso dal render emerso online, risulta essere piuttosto coerente con quello presentato dal suo predecessore della gamma 12. Il dispositivo mostrato presenta un modulo fotografico dalla forma quadrata con i bordi arrotondati. Nel modulo, inoltre, sono visibili quattro componenti. Si tratta di tre sensori fotografici ed un flash LED.

Le prime informazioni relative al OnePlus 13

Al centro del modulo fotografico presentato è presente il logo di Hasselblad, ovvero l’azienda che da qualche anno sta collaborando con la casa cinese per realizzare il comparto fotografico dei suoi smartphone. Queste indiscrezioni sembrano contraddire una prima immagine emersa qualche mese fa che presentava un presunto OnePlus 13 dotato di un modulo fotografico completamente diverso da quello riscontrato sul predecessore OnePlus 12.

Dal nuovo render, rispetto al precedente smartphone, sembra che il nuovo modello OnePlus13 presenti una forma leggermente più squadrata. Inoltre, sarebbe stata rimossa la striscia laterale che unisce il modulo con il profilo laterale.

Il render mostra solo la parte posteriore dello smartphone. Inoltre, non è stato rivelato nulla riguardo le specifiche tecniche. Se consideriamo precedenti rumor, a tal proposito, sembrerebbe che OnePlus 13 dovrebbe presentare un processore Snapdragon 8 Gen 4. Inoltre, sarà dotato di un pannello OLED da 6,8 pollici con risoluzione 2K.

Dal punto di vista dell’affidabilità, il render sembra quello più veritiero rilasciato fino ad ora, soprattutto considerando la continuità nel design. Al momento però non sono arrivare conferme ufficiali. Dunque, bisogna prendere queste informazioni con cautela fino al rilascio di dichiarazioni da parte di OnePlus.

Articolo precedenteAsunta su Netflix: la vera storia dietro la serie
Articolo successivoGladys e il gesso 3D: una svolta nella cura veterinaria