Dopo i primi rumor diffusi all’inizio dell’anno, sono arrivate nuove conferme: Motorola sarebbe pronta a lanciare il suo smartphone Moto G Stylus 5G in versione 2024. Di recente infatti sono state diffuse sul web le presunte immagini stampa del prodotto.
Tendenzialmente destinata alla fascia media, la linea G Stylus di Motorola è caratterizzata dalla presenza di uno stilo, penna digitale simile a quelle in dotazione a Galaxy S24 Ultra. Dalle immagini tale peculiarità è ben visibile insieme a tutti gli altri dettagli tra cui spicca una delle colorazioni disponibili, il beige.
Queste sono le possibili specifiche tecniche del Motorola G Stylus 5G 2024
Oltre alle immagini, sono trapelate su internet anche le probabili caratteristiche tecniche del Motorola Moto G Stylus 5G 2024. In primis lo smartphone dovrebbe arrivare con un display pOLED da 6,7 pollici di ampiezza con refresh rate a 120 Hz.
Sul retro invece il dispositivo si affiderebbe ad un comparto fotografico composto da due fotocamere disposte in verticale. Il sensore principale dovrebbe avere una risoluzione da 50 MP e OIS. Oltre allo stilo, sul lato basso spuntano due speaker probabilmente stereo. Infine il Motorola G Stylus 5G 2024 affiderebbe le sue prestazioni a Qualcomm, scegliendo un processore Snapdragon, e la sua efficienza a una batteria da 5000 mAh. Il sistema operativo sarà Android 14.
- display: pOLED da 6,7 pollici, refresh rate 120 Hz
- processore: Qualcomm Snapdragon (modello da definire)
- fotocamera: dual-camera 50 MP, OIS
- batteria: 5.000 mAh
- sistema operativo: Android 14
La data ufficiale di lancio non è stata ancora resa nota dall’azienda ma, nel caso in cui Motorola volesse seguire le orme lasciate con il predecessore, il nuovo G Stylus 5G 2024 potrebbe arrivare entro la fine del mese.
AGGIORNAMENTO:
Proprio durante questi minuti, lo smartphone sarebbe stato annunciato ufficialmente da Motorola. Seguiranno aggiornamenti dettagliati su tutte le caratteristiche tecniche, le immagini ufficiali, sui prezzi e sulle disponibilità per tutti gli utenti italiani.