In queste ore, sulla piattaforma social X, sta circolando anche un filmato che mostra le pellicole protettive in vetro temperato che dovrebbero arrivare proprio con il nuovo Galaxy Z Fold 6.
La presenza delle pellicole è stata in qualche modo confermata anche dall’immagine comparativa che è trapelata proprio in questi giorni. Il confronto riguarda il citato display del nuovo smartphone Samsung. In particolare, sono stati confrontati l’attuale Galaxy Z Fold 5 con il presunto display del Galaxy Z Fold 6.
Anche guardando velocemente l’immagine, è da subito evidente che esiste una differenza tra i due schermi dal punto di vista delle dimensioni. Il nuovo smartphone Samsung, infatti, secondo le indiscrezioni diffuse potrebbe arrivare a misurare circa 60,2 mm di larghezza. La differenza con il precedente modello non sarebbe troppa, infatti il Fold 5 presenta una larghezza pari a 57,4 mm. Mentre il form factor passa da 23:9 a circa 22:9.
Un ulteriore dettaglio rilevante emerso riguarda gli angoli. Infatti, se si considerano le pellicole protettive che sono state mostrate, sembra che il nuovo Galaxy Z Fold 6 sarà più squadrato e per questo simile all’S24 Ultra.
È importante sottolineare che secondo alcune precedenti indiscrezioni Samsung potrebbe rilasciare anche un modello Ultra per la sua gamma di Galaxy Z Fold. Se dovesse davvero esserci, è probabile che i dettagli emersi in questi giorni online potrebbero effettivamente riguardare questo dispositivo.