News

Euronics IMPERDIBILE: 50% di SCONTO sul prodotto meno caro

Euronics ci stupisce ancora e come non potrebbe? Ormai è una garanzia di prezzi grandiosi e di tantissimi prodotti disponibili, dal semplice smartphone all’aspirapolvere migliore che si possa trovare sulla piazza. Sono anni ormai che ci delizia con le sue offerte stupefacenti ed è per questo che ha facilmente conquistato i nostri cuori.

Sia recandosi in uno store, scegliendo tra i tantissimi presenti su tutto il territorio italiano, che optando per lo shopping online direttamente sul sito Euronics, troveremo sempre qualcosa che fa per noi. La seconda opzione di acquisto è l’ideale se si ha poco tempo a disposizione: ciò che acquisteremo verrà recapitato in poco tempo direttamente a casa nostra! Euronics è anche famoso per i suoi volantini, sempre aggiornati con gli ultimi device di tendenza proposti con sconti davvero superlativi e questa volta potrebbe essersi superato.

Il Volantino Euronics a cui dovreste proprio dare un’occhiata per le sue offerte

Il volantino di questa volta è valido dal 9 al 22 maggio, quindi ne avrete di tempo per decidere quale delle molte promozioni Euronics fa per voi. Sapete qual è la cosa migliore? Acquistando due prodotti riceverete il 50% di sconto

su quello meno caro! Un’occasione da urlo che proprio non dovreste perdere.

Cercate una nuova TV? Beh, avrete così tanta scelta da Euronics che potreste quasi perdervi. Tra le proposte troverete ad esempio la LG Nanocell da 75” che vi costerà solo 499,99 euro spendendo almeno 1000 euro, la Sony Bravia da 69″ a 490 euro acquistando prodotti per un totale di 950 euro. Sugli smartphone arrivano sconti davvero forti, con la stessa metodologia di spesa per le tv. Se spendete 599 euro, il Realme 11 4G vi costerà 99,99 euro! Non è assurdo? Sul volantino, come detto, troverete davvero tantissimi device, anche pc, stampanti e persino sedie da gaming fantastiche.

Per conoscere tutte le offerte vi consigliamo di sfogliare con attenzione il volantino che vi alleghiamo proprio qui sotto per trovare il dispositivo che fa per voi. Ricordate anche di visitare il sito ufficiale Euronics andando su questo link!

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale