Samsung Galaxy S23 è quasi al 50% su Amazon: sconto di 380 euroSamsung Galaxy S23 sta diventando nel corso degli anni un vero e proprio best buy, un prodotto che continua a garantire al pubblico prestazioni di livello superiore, ma che presenta un prezzo decisamente inferiore al normale, tanto da risultare quasi economico rispetto alla concorrenza.

Ciò che non cambia sono le sue specifiche tecniche, essendo comunque un dispositivo che dispone di un display da 6,1 pollici di diagonale, un buon Dynamic AMOLED 2X dalla risoluzione elevata, con processore Qualcomm Snapdragon, ed una configurazione che prevede di base 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile con microSD fino ad un massimo di 1TB).

Approfittate del nostro canale Telegram ufficiale, per i codici sconto Amazon gratis e le offerte migliori da ricevere sul vostro smartphone.

 

Samsung Galaxy S23: che sconto mai visto su Amazon

Il Samsung Galaxy S23 è veramente molto economico, infatti oggi su Amazon lo potete acquistare solamente a 604 euro, con una riduzione di 373 euro (pari al 38% di sconto) rispetto al valore iniziale di 979 euro. Siamo consapevoli che buona parte del calo sia dettata dalla presenza sul mercato da qualche anno, ma è anche vero che le ottime prestazioni possano spingere innumerevoli utenti all’acquisto TRAMITE QUESTO LINK.

Se arrivati a questo punto foste interessati a conoscere nel dettaglio altre specifiche tecniche, ricordiamo la presenza di dimensioni relativamente ridotte, essendo 146,3 x 70,9 x 7,6 millimetri, con un peso che ne facilita sicuramente il trasporto. Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 50 megapixel, seguito poi a ruota da un ultragrandangolare da 12 megapixel ed anche un teleobiettivo da 10 megapixel. In ultimo vi parliamo della batteria, un componente da 3900mAh, forse il tasto dolente del device, essendo comunque un quantitativo appena sufficiente per coprire la singola giornata di utilizzo, rispetto ad altri modelli, quali possono essere Galaxy S23+ o anche Galaxy S23 Ultra, i cui componenti sono molto più capienti.

Articolo precedenteMicrosoft: i dipendenti italiani usano l’intelligenza artificiale
Articolo successivoTesla usata: ecco quanto costa in Italia comprarne una