Sotto il cofano, al netto delle specifiche tecniche già elencate, ricordiamo essere presente un SSD da 256GB, che permette di accedere molto rapidamente a tutti i dati salvati sullo stesso, oltre a 8GB di RAM, per una migliore gestione dell’apertura cumulativa delle applicazioni stesse. La fotocamera, integrata nella parte alta del display, permette la realizzazione di video a 1080p, definiti comunemente in FullHD, con supporto al touchID per un accesso rapido e sicuro al sistema stesso.
Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis che potete avere solamente oggi con il nostro canale Telegram direttamente al seguente indirizzo.
E’ arrivato il momento di mettere mano al proprio salvadanaio per iniziare a pensare di acquistare un Apple MacBook Air, in questi giorni uno dei notebook più desiderati e richiesti dal pubblico viene commercializzato con un risparmio di quasi 150 euro sul prezzo originario di 1649 euro. In altre parole, coloro che premeranno questo link per completare l’acquisto, potranno spendere 1520,99 euro. La garanzia del dispositivo che si riceverà è sempre di 2 anni dalla data di consegna, e coprirà solamente i difetti di fabbrica, non i danni, eventualmente causati dal consumatore stesso.
All’interno della confezione, oltre al suddetto MacBook Air, il consumatore avrà occasione di trovare un alimentatore USB-C, con due porte USB-C nella parte posteriore, ed un cavo USB-C a MagSafe 3, la cui lunghezza si aggira comunque attorno ai 2 metri complessivi.