News

Mediaworld: scopri le promozioni e gli SCONTI PAZZI in Volantino

Mediaworld, luogo paradisiaco per gli amanti della tecnologia e degli sconti. Lo store perfetto se si vuole cambiare dispositivo, qualunque esso sia. Vuoi fare un regalo? Vai da Mediaworld! Cerchi un nuovo cellulare? Lo troverai! Il tuo frigo si è rotto e hai dovuto mangiare 3 Kg di gelato in una volta? Tranquillo. Insomma, troverai davvero di tutto.

Magari il tuo budget non è proprio altissimo e ti preoccupano i possibili costi elevati. Mediaworld è proprio famoso per i suoi prezzi vantaggiosi, per le sue promozioni e per le offerte grandiose che trovi negli store e in volantino. Soltanto andando in un negozio per dare un’occhiata ti renderai subito conto della verità delle nostre parole. Lo store Mediaworld più vicino a te dista comunque chilometri e chilometri? Usa il sito! Acquista online e troverai anche lì gli stessi prodotti che troveresti sugli scaffali ugualmente scontati.

Attenzione amanti di Mediaworld, le promo in volantino scadranno tra poco

Mediaworld propone per noi fortunati una valanga di dispositivi sottocosto! Ci sono smartphone, laptop, tv, lavastoviglie, aspirapolveri e persino friggitrici ad aria a costi davvero wow. In copertina troverai già il favoloso Samsung Galaxy S24 Ultra

a soltanto 1199 euro invece che a 1859 euro ed il Notebook Hp 15S a 599 euro invece che a 849 euro. Imperdibili anche il Galaxy S23 Ultra ad appena 749 euro ed il Galaxy A25 5G a 229 euro.

Vorresti una casa più sicura? Mediaworld propone diversi modelli di telecamere Tapo dai 24 ai 39 euro. Pensavi di cambiare finalmente cuffie? Le Sony WHCH720 costano solo 69 euro ed hanno uno sconto che supera il 30%. Se ti piace cucinare ti segnaliamo invece la Kitchen Machine Kenwood a 249 euro scontata quasi del 50% e la Friggitrice ad aria Philips a 119 euro. Trova quel che cerchi guardando bene il volantino in allegato qui sotto oppure visita il sito per scoprire tutte le promozioni ed acquistarle in pochi click. Ricorda che il sottocosto vale solo fino a domenica.

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale