Il mondo WhatsApp si distingue particolarmente per alcune abitudini che gli utenti hanno sviluppato a bordo della piattaforma. Ogni persona che infatti utilizza l’applicazione di messaggistica ad oggi più famosa al mondo sa di averne la necessità. La sua possibilità di inviare messaggi istantanei, file di ogni tipologia e in ogni qualità, telefonate e fare molto altro è unica nel suo genere.
Si tratta di tutte soluzioni che sono state implementate nel corso degli anni, con tantissime modifiche applicate volte a migliorare il tutto. Allo stesso tempo WhatsApp è stata anche una piattaforma molto attenta ad un aspetto in particolare, la privacy dei suoi utenti. Sono in tantissimi coloro che infatti hanno deciso di continuare il percorso con l’applicazione colorata di verde proprio perché si sentivano al sicuro. In effetti è proprio così: su WhatsApp ora è impossibile farsi prendere di sorpresa da situazioni come lo spionaggio ad esempio.
Questo vero e proprio cancro è stato eliminato qualche anno fa e ad oggi non è più un problema. Chi prima era solito subire questo tipo di truffa, oggi non lo è più anche se esiste un’applicazione molto semplice da usare che più o meno replica tale soluzione.
WhatsApp: è arrivata l’app per spiare il partner negli ingressi e nelle uscite dalla chat
Usando una nuova applicazione che va scaricata dal web che si chiama Whats Tracker, gli utenti possono spiare il loro partner. Basta infatti scaricare questa piattaforma per avere l’opportunità di seguire durante la giornata uno o più contatti in contemporanea.
L’applicazione in questione garantisce la possibilità di ricevere una notifica ogni volta che le persone controllate si connettono a WhatsApp o escono dalla chat. Alla fine della giornata ci sarà anche il report completo con tutti gli orari di accesso e delle uscite. Almeno per il momento l’applicazione è totalmente gratuita.