Oppo Reno 12 teaser

Il produttore tech Oppo sta preparando l’arrivo ufficiale dei suoi nuovi smartphone di punta. Ci stiamo riferendo in particolare ai prossimi Oppo Reno 12 e Oppo Reno 12 Pro. Nel corso delle ultime ore, l’azienda ha rivelato tramite alcuni teaser la data del loro debutto ufficiale sul mercato. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Oppo svela la data del debutto della nuova serie di smartphone Oppo Reno 12

Nel corso delle ultime ore il produttore tech Oppo ha svelato tramite alcuni teaser la data del debutto ufficiale dei suoi prossimi smartphone di punta. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo ai nuovi Oppo Reno 12 e Oppo Reno 12 Pro. Secondo le immagini teaser pubblicate dall’azienda, i due nuovi dispositivi saranno presentati ufficialmente durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 23 maggio 2024.

Grazie a queste immagini, abbiamo avuto inoltre una conferma sul loro design. In particolare, sembra che entrambi gli smartphone saranno caratterizzati da un modulo fotografico costituito da tre fotocamere posteriori poste a semaforo sulla scocca. Particolare sarà poi la rifinitura della backcover, che sarà disponibile in due colorazioni, di cui una cangiante tra il silver e il viola.

Dai teaser, sappiamo che l’azienda ha deciso di puntare molto sull’IA (intelligenza artificiale) per quanto riguarda il comparto fotografico. Dai rumors, sembra che ci sarà sicuramente un sensore fotografico principale da 50 MP e un secondo sensore con teleobiettivo da 2x. Dal punto di vista delle prestazioni, invece, ci aspettiamo a bordo di Oppo Reno 12 la presenza del soc MediaTek Dimensity 8250. Il fratello maggiore Oppo Reno 12 Pro, invece, sembra che avrà a bordo il soc MediaTek Dimensity 9200+. I rumors parlano inoltre della presenza di un display da 6.7 pollici di diagonale e con una risoluzione pari a 1.5K.

Insomma, il quadro di questi nuovi top di gamma Oppo Reno 12 e Oppo Reno 12 Pro si fa sempre più completo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy FE, in arrivo il nuovo smartwatch
Articolo successivoiOS 18: funzione per prevenire il mal d’auto mentre si usa il telefono