Il processore è un MediaTek Dimensity 7050, octa-core con frequenza di clock fissata a 2,6GHz, ed una configurazione che prevede, oltre alla GPU Mali-G68 MC4, anche 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna (che ad ogni modo risultano essere facilmente espandibili tramite microSD, fino ad un massimo comunque di 2TB). La batteria è un componente da 5000mAh, con supporto alla ricarica rapida, ma senza wireless o inversa.
Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare a questo indirizzo.
Oppo Reno 11 F è uno smartphone che a conti fatti risulta essere tutt’altro che costoso, infatti gli utenti lo possono pagare solamente 280,47 euro
, risparmiando il 24% rispetto ai 369 euro originariamente consigliati dal produttore stesso. La versione in commercio è quella italiana, trattasi della colorazione Ocean Blue, molto bella da vedere esteticamente, che risulta essere a tutti gli effetti anche estremamente elegante. Per l’acquisto, collegatevi subito qui.La batteria è un componente da 5000mAh, che supporta perfettamente una autonomia di quasi giorni di utilizzo continuativo, all’interno della confezione, oltre allo smartphone e l’adattatore da auto, una comodità se non sapete dove posizionare il device durante gli spostamenti, potrete trovare anche il caricabatterie (non è scontato, considerando i tempi che corrono). Il sistema operativo è Android 14, con personalizzazione grafica ColorOS, e tutte le funzionalità che tale interfaccia riesce a mettere a disposizione del consumatore finale stesso, tra cui schermo diviso, il menù laterale, lo spazio gioco e similari.