News

Oppo Reno11 F in offerta: FOLLIA TOTALE su Amazon

Oppo Reno11 F è l’ultimo smartphone di fascia media che l’azienda cinese ha deciso di commercializzare sul territorio, trattasi di un prodotto di buona qualità, caratterizzato dalla presenza di un ampio display AMOLED da ben 6,7 pollici di diagonale, che può raggiungere un refresh rate di 120Hz, per una maggiore fluidità nell’utilizzo quotidiano.

Il processore è un MediaTek Dimensity 7050, octa-core con frequenza di clock fissata a 2,6GHz, ed una configurazione che prevede, oltre alla GPU Mali-G68 MC4, anche 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna (che ad ogni modo risultano essere facilmente espandibili tramite microSD, fino ad un massimo comunque di 2TB). La batteria è un componente da 5000mAh, con supporto alla ricarica rapida, ma senza wireless o inversa.

Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare a questo indirizzo.

 

Oppo Reno11 F: che prezzo oggi su Amazon

Oppo Reno 11 F è uno smartphone che a conti fatti risulta essere tutt’altro che costoso, infatti gli utenti lo possono pagare solamente 280,47 euro

, risparmiando il 24% rispetto ai 369 euro originariamente consigliati dal produttore stesso. La versione in commercio è quella italiana, trattasi della colorazione Ocean Blue, molto bella da vedere esteticamente, che risulta essere a tutti gli effetti anche estremamente elegante. Per l’acquisto, collegatevi subito qui.

La batteria è un componente da 5000mAh, che supporta perfettamente una autonomia di quasi giorni di utilizzo continuativo, all’interno della confezione, oltre allo smartphone e l’adattatore da auto, una comodità se non sapete dove posizionare il device durante gli spostamenti, potrete trovare anche il caricabatterie (non è scontato, considerando i tempi che corrono). Il sistema operativo è Android 14, con personalizzazione grafica ColorOS, e tutte le funzionalità che tale interfaccia riesce a mettere a disposizione del consumatore finale stesso, tra cui schermo diviso, il menù laterale, lo spazio gioco e similari.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi