Si tratta del costo delle sue offerte che risultava essere uno degli elementi che spingevano molti utenti a lasciare l’operatore dirigendosi verso gestori più economici. Con questa nuova strategia, invece, Vodafone propone a tutti i suoi nuovi utenti dei costi davvero convenienti, senza dover per questo rinunciare alla quantità di dati offerta e alla qualità del servizio.
È importante ricordare che al momento non è chiaro se le promozioni saranno presenti solo per un breve lasso di tempo. Inoltre, sono riservate agli utenti che arrivano da altri gestori, tra cui Iliad e gli altri operatori virtuali.
Per conseguire questo suo nuovo impegno l’operatore si è affidato ad un rilancio di due sue offerte. Si tratta delle soluzioni mobili Silver che mettono a disposizione degli utenti minuti
, messaggi e un quantitativo di Giga davvero considerevole.La prima proposta offre un pacchetto dati sensazionale. Oltre a minuti illimitati e 200 SMS verso tutti, l’offerta propone 100 GB di traffico dati per la navigazione internet in 4G. Il costo mensile della promo è di 7,99 euro.
La seconda proposta, invece, presenta un cambiamento nel numero di Giga. Mentre ritroviamo minuti illimitati e 200 SMS, questa volta per la connessione dati sono offerti 150 GB in 4G. Il costo della promo è di 9,99 euro al mese.
Per entrambe le offerte Vodafone ha introdotto un ulteriore periodo promozionale che permette agli utenti di utilizzare la promozione per il primo mese pagando solo 5 euro. E non è tutto. Infatti, l’operatore mette a disposizione di tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una delle due promo Silver un interessante regalo. Se si decide di attivare il servizio di ricarica automatico e gratuito (SmartPay) ogni mese si otterranno ulteriori 50 GB extra. Quest’ultimi andranno a sommarsi a quelli già presenti nell’offerta selezionata.