Monitor LG in OFFERTA AMAZON: sconto bomba solo oggi In questi giorni di metà Maggio potete pensare di acquistare un monitor LG ad uno dei prezzi più convenienti degli ultimi mesi, il modello in questione è l’LG 24ML60SP, trattasi di uno schermo da 24 pollici di diagonale, con tecnologia IPS LCD, capace di raggiungere una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel, con un tempo di risposta davvero rapidissimo: solo 1 millisecondo.

Il refresh rate, nonostante si parli comunque di un prodotto di fascia relativamente bassa, è molto elevato, si ferma a 75Hz, così da garantire una maggiore fluidità di utilizzo. All’interno del dispositivo si trovano poi altoparlanti stereo da 10W, in modo da fornire al consumatore finale direttamente l’accesso all’audio, senza dover fare necessariamente affidamento ad un device esterno, oppure al computer collegato.

Approfittate del nostro canale Telegram ufficiale per avere ogni giorno i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, ed anche i prezzi più bassi in esclusiva.

 

Monitor LG: che occasione oggi su Amazon

Un monitor così economico era davvero da tanto tempo che non lo vedevamo, soprattutto considerando che il prezzo di listino dello stesso prodotto è di circa 200 euro. La riduzione che Amazon ha deciso di applicare in questi giorni è assolutamente conveniente, tanto da portare il valore finale a soli 109 euro, uno dei più bassi che effettivamente si sia mai visto prima d’ora. Acquistatelo al seguente link.

La connettività posteriore è assolutamente ricca e fornita, essendo comunque un prodotto estremamente versatile che garantisce l’utilizzo di due porte HDMI 1.4 (HDCP 1.4), ma anche una VGA, così da poterlo eventualmente utilizzare anche con PC desktop molto datati, ed una porta AUX per il collegamento diretto di cuffie o trasmettitori di vario genere. Sul mercato si può trovare un’unica colorazione, quella bianca indicata nell’articolo, mentre il trattamento antiriflesso salva gli occhi nell’utilizzo ad esempio con luce solare o molta luce alle spalle dell’utente finale.

Articolo precedenteWindows 11: in arrivo un’interessante novità nel settore dell’AI
Articolo successivoToshiba: ecco i nuovi super Hard Disk da 30 terabyte