News

Smart TV 4K Panasonic a soli 279 euro su Amazon: un’offerta imperdibile

Al giorno d’oggi pensare di acquistare una smart TV richiede a tutti gli effetti un esborso non particolarmente elevato, al contrario di quanto si sarebbe potuto pensare, poiché la spesa da sostenere corrisponde, per un prodotto da 43 pollici e risoluzione 4K, anche a meno di 300 euro.

Tra i tantissimi dispositivi disponibili su Amazon, oggi vi vogliamo parlare della smart TV Panasonic, modello TX-43MX600E, un device che presenta appunto un pannello anteriore da 43 pollici di diagonale, con supporto all’HDR e perfettamente compatibile con Dolby Atmos Dolby Vision, oltre al pieno supporto agli assistenti vocali, quali sono Google Assistant Amazon Alexa.

Scoprite tutte le offerte Amazon di questi giorni, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i prezzi più bassi in esclusiva.

 

Smart TV Panasonic in offerta: un prezzo mai visto prima

La smart TV di casa Panasonic viene proposta al pubblico ad un prezzo estremamente conveniente, poiché al giorno d’oggi potrà essere vostra con un risparmio finale elevato, ed una spesa da sostenere pari a 279 euro

. Il prodotto viene al solito commercializzato con garanzia legale di 2 anni, che è pronta a coprire ogni singolo eventuale difetto di fabbrica. Se volete acquistare, dovete premere qui.

Dimensionalmente il prodotto risulta essere perfettamente allineato con gli standard a cui siamo abituati, raggiungendo 965 x 600 x 235 millimetri, la base di appoggio è centrale, soluzione che rende in parte più difficoltoso il posizionamento di oggetti o di decoder al di sotto del dispositivo stesso. Nella parte posteriore trova posto tutta la connettività del caso, tra cui spicca sicuramente la porta HDMI 2.1, un componente di ultima generazione che rende il prodotto perfettamente compatibile con FPS sempre più elevati, supportando di conseguenza anche il VRR in ambito gaming. Il sistema operativo, data la natura di smart TV, permette l’installazione di tutte le principali applicazioni di streaming.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi