DAZN è la principale piattaforma dedicata alla visione degli eventi sportivi in Italia, e oggetto continuo di diverse controversie sin dal suo arrivo.
L’abbonamento con DAZN permette di assistere a innumerevoli eventi sportivi che avvengono in tutto il modo e che coinvolgono diversi sport.
Le controversie sulla piattaforma nascono principalmente a causa dei costi dei diversi piani tariffari, ritenuti spesso eccessivi per la qualità della visione. Recentemente DAZN ha annunciato un aumento dei prezzi degli abbonamenti a partire dal mese di Agosto, e ciò ha causato ulteriori malcontenti da parte degli utenti.
Quindi, nei prossimi mesi DAZN presenterà tre diversi piani tariffari:
Si tratta di aumenti significativi rispetto all’anno precedente, che hanno indisposto, e non poco, gli abbonati alla piattaforma.
Tuttavia, non ci sono solo notizie negative per gli abbonati di DAZN
che potrebbero rimanere piacevolmente sorpresi.DAZN ha in serbo delle incredibili sorprese per i suoi abbonati, che saranno disponili per gli utenti di tutti i diversi piani tariffari.
Le promozioni esclusive per gli abbonati di DAZN saranno tre e di diversa natura. In particolare, la piattaforma regalerà ai propri utenti 3 mesi gratuiti di abbonamento a Apple TV+, da richiedere entro il 15 settembre 2024, 3 mesi gratuiti di abbonamento alle versioni digitali de principali quotidiani sportivi italiani, Il Corriere dello Sport e Tuttosport e infine 3 mesi gratuiti di abbonamento a Virgin Active Revolution.
Si tratta di un’iniziativa davvero molto apprezzata, disponibile entro un certo di periodo di tempo. Per partecipare basterà recarsi su DAZN, nella sezione MONDODAZN e vi sarà subito fornito un codice di attivazione valido per la promozione.