News

Play Store, offerte Android: app e giochi a pagamento gratis ora

Come ogni giorno, anche quest’oggi ci sono dei titoli a pagamento che sono diventati gratis sul Play Store di Google. L’opportunità è interamente riservata agli utenti Android, ai quali possono provvedere infatti a scaricare il tutto già adesso.

Nel prossimo paragrafo ci sono i titoli per intero ma anche le indicazioni utili per effettuare il download in sicurezza. Non lasciatevi scappare questa occasione ed approfittate del momento prendendo al volo tutto ciò che vi occorre e non solo.

Play Store di Google, le offerte del giorno riguardano titoli a pagamento gratis

È questo in basso all’elenco che stavate aspettando di conoscere, il quale include 4 titoli molto interessanti che potrebbero far piacere. Gli utenti possono provvedere subito a scaricarli senza alcun tipo di limitazione, basta fare capo alla lista e ai link. Ci sono pacchetti icone ma anche simpatici giochi che possono aiutare a passare il proprio tempo libero.

  1. Octagon – Icon Pack

  2. Planets 3D Live Wallpaper

  3. The Rich King VIP – Clicke

  4. Solar Watch Face by NodeShaper

La procedura per poter scaricare questi titoli, così come tanti altri che troverete all’interno del Play Store, è davvero semplice. Innanzitutto bisogna disporre di uno smartphone o di un tablet Android, dopodiché quello che bisognerà fare sarà solo cliccare sui link incorporati all’interno dei titoli qui in alto.

Dopo la procedura, ecco che si aprirà improvvisamente il Play Store, in ogni caso con la pagina dedicata all’applicazione o al gioco scelto. Per procedere al download ufficiale, serve solo cliccare sul tasto dedicato che trovate sul market. Fatto questo, il contenuto verrà installato sul dispositivo per poi essere utilizzato in maniera gratuita.

Ovviamente tutto è stato sottoposto a controllo per evitare che gli utenti potessero ritrovarsi a fronteggiare dei virus di qualsiasi genere. Ricordiamo che l’iniziativa può valere un giorno così come una settimana, per cui fare presto potrebbe essere meglio.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio