CoopVoce, 200 GB al mese con la super promo in sconto

Il gestore virtuale in sé è la soluzione migliore per molti utenti, in quanto riesce a garantire molte cose che i classici provider non riescono a garantire. Più realtà sono diventate ormai di riferimento in questo mondo, con la telefonia mobile che vi si appoggia da anni. Ogni gestore riesce ad avere la sua clientela e tra i più popolati in assoluto c’è sicuramente CoopVoce.

Questo provider è stato talmente in gamba da riuscire a scalzare anche i più forti dei primi posti in classifica. Il suo grande merito è certamente quello di mettere in fila più offerte vantaggiose durante l’anno, riuscendo così a convincere più utenti ad abbandonare il loro gestore di riferimento. CoopVoce infatti non è di certo un nuovo nel settore ed è riuscito a costruirsi un vero impero basato sulla convenienza, sulla quantità e anche sulla qualità. Ricordiamo infatti che questa azienda si appoggia alle sapienti spalle di TIM, di cui sfrutta la rete Internet. Al momento è davvero difficile fare di meglio, anche perché sul sito ufficiale ci sono svariate opportunità che possono accontentare più utenti.

Attualmente sul sito ufficiale è ancora disponibile l’offerta per eccellenza, quella strapiena di giga che tutti desiderano

CoopVoce, la EVO 200 è ancora disponibile sul sito ufficiale: costa 9,90 €

CoopVoce non ha bisogno di pensare ad una nuova proposta mobile in quanto quella buona ce l’ha già in casa. La EVO 200 è infatti ancora disponibile e con tutti i contenuti a cui gli utenti sono abituati.

Si parte infatti con minuti senza limiti verso tutti i gestori e con 1000 SMS verso tutti. Non mancano 200 GB con il 4G attivo.

Il tutto poi è disponibile per un prezzo mensile di soli 9,90 € e per sempre, senza rimodulazioni. CoopVoce consente inoltre di sottoscrivere le sue offerte anche con la nuova eSIM, scheda virtuale che non necessita di essere inserita ma solo installata.

Articolo precedenteTIM, la potenza delle Power parte da 6 EURO al mese: ci sono 300 GB
Articolo successivoGalaxy Z Fold6: in arrivo dettagli davvero interessanti