Presto i nuovi Galaxy Z Fold6 potrebbero essere presenti sul mercato mondiale. Secondo alcuni rumor presenti online la loro presentazione potrebbe arrivare con un certo anticipo rispetto allo scorso anno. La causa? L’arrivo delle prossime Olimpiadi di Parigi. Dunque, potrebbero arrivare entro la prossima estate. Il rilascio potrebbe arrivare insieme all’anello smart Galaxy Ring e ai nuovi smartwatch del marchio coreano. L’imminente lancio porta molti a chiedersi quali saranno i principali dettagli del nuovo modello Samsung.
Galaxy Z Fold6: le indiscrezioni sulle specifiche
Secondo quanto è trapelato da alcuni recenti rumor sembra che i nuovi dispositivi presenteranno soprattutto due aspetti interessanti. Il pieghevole a libro di prossima generazione potrebbe presentare una piega in mezzo allo schermo che risulta meno visibile rispetto ai suoi predecessori. A riferire suddetta informazione è Ice Universe con un post sul social X. Secondo quanto è stato riportato sembra che i primi a testare il nuovo Galaxy Z Fold6 mostra una piega ridotta, anche se non è stata ancora eliminata del tutto. Ulteriori precedenti indiscrezioni, suddetto progresso potrebbe essere raggiunto con un nuovo Ultra Thin Glass (UTG). Quest’ultimo risulta essere più sottile di quello utilizzato fino a questo momento.
Sembra grazie a Ice Universe, nelle scorse ore, sono arrivati ulteriori rumor sul Galaxy Z Fold6. In un suo post pubblico è stato riferito che il nuovo modello Samsung dovrebbe presentare un nuovo design per quanto riguarda il comparto fotografico. Nello specifico si tratta dell’anello delle tre fotocamere presenti sul lato posteriore dello smartphone.
Dall’immagine che è stata diffusa non è facile intuire come questo aspetto si mostrerà nella sua totalità. L’impressione trapelata, dopo un primo sguardo, è quella che il gruppo di fotocamere posteriori si mostri più evidente sul nuovo modello rispetto a quanto non lo fosse sul precedente Galaxy Z Fold5.
Essendo questi solo rumor è importante ricordare che di procedere con cautela fino a quando non arriverà una conferma ufficiale da parte di Samsung.