La società cinese Realme ha recentemente annunciato l’uscita del nuovo Realme GT 6T per il mercato Indiano, con data di rilascio prevista per il 22 maggio. Non è uscita semplicemente la data di rilascio negli scorsi giorni, ma anche la scheda tecnica. In particolare si parla della sua fotocamera principale dotata di un sensore da 50 MP, ma anche, del suo nuovo chip Qualcomm Snapdragon 7 Plus Gen 3.
Analizzando bene i fatti potremmo notare come le componentistiche annunciate dalla casa produttrice in questi giorni coincidano con uno smartphone già presente nel mercato cinese. Si sta parlando del GT Neo6 SE lanciato non più di un mese fa. Ovviamente non possiamo essere sicuri ma ci potremmo aspettare un dispositivo uguale a quello annunciato prima.
Caratterizzati da prezzi estremamente competitivi, potremmo notare come questi dispositivi possano tenere testa ai loro rivali in un mercato non richiede tante pretese per quanto riguarda le fotocamere. Secondo quanto riferito, in Cina il prezzo di listino si dovrebbe aggirare intorno ai 230 euro. Siamo in attesa degli sviluppi che dovrebbero arrivare per quanto riguarda l’oriente. Da non dimenticare però che non molto tempo fa in Cina, Realme ha rilasciato il nuovo GT Neo6 “liscio”. Quest’ultimo presenta una fotocamera da 50 MP, il tutto con un nuovo design utile per arginare le incredibili prestazioni dello Snapdragon 8s Gen 3.