News

Google Pixel 8 Pro: offerta SPETTACOLARE di 280 euro su Amazon

Google Pixel 8 Pro vince a mani basse il titolo di miglior smartphone, in termini di rapporto qualità/prezzo, del 2024, un prodotto che riesce sicuramente a far sentire la propria voce nel mercato, mettendo a disposizione dei consumatori una selva di specifiche tecniche di alto livello.

Tutto ha inizio con il display Super Actua, un pannello OLED LTPO (ovvero che permette di raggiungere un refresh rate anche di 1Hz, fino ad un massimo di 120Hz) da 6,7 pollici di diagonale, con proporzioni 20:9, risoluzione 1344 x 2992 pixel489 ppi. La luminosità massima di 2200 nit ne facilita sicuramente l’utilizzo sotto la luce diretta, risultando allo stesso tempo non troppo grande ed ingombrante, poiché raggiunge 162,6 x 76,5 x 8,8 millimetri, ed un peso di 213 grammi.

Approfittate dei codici sconto Amazon gratis e delle offerte speciali, che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Google Pixel 8 Pro: offerta da non perdere oggi su Amazon

In questi giorni su Amazon potete davvero pensare di acquistare un Google Pixel 8 Pro 

raggiungendo un livello di risparmio inedito ed esclusivo, in quanto il suo prezzo consigliato di 1099 euro è stato ridoto del 25%, fino ad arrivare ad una spesa da sostenere che corrisponde esattamente a soli 825,89 euro. Acquistatelo a questo link.

Le dimensioni dello smartphone sono leggermente maggiorate rispetto agli altri modelli in commercio, raggiungendo nello specifico 162,6 x 76,5 x 8,8 millimetri di spessore, ed un peso che non va oltre i 213 grammi. Nulla toglie essere facilmente trasportabile nella tasca dei pantaloni, ed allo stesso tempo gli permette di integrare una batteria sufficientemente capiente, che raggiunge i 5050mAh, utile per garantire senza troppi problemi anche due giornate di utilizzo continuativo (supporta la ricarica rapida a 30W, si carica del 50% in 30 minuti, e ricarica wireless). Il processore è l’ottimo Google Tensor G3, con coprocessore di sicurezza Titan M2, per una maggiore tranquillità nell’utilizzo quotidiano da parte del consumatore finale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi