News

Samsung Galaxy S24 scontato di 200 euro e Galaxy Watch6 GRATIS su Amazon

Samsung Galaxy S24 offre in questo periodo una promozione da non lasciarsi assolutamente sfuggire, infatti su Amazon è possibile approfittare di uno sconto imperdibile che riduce la spesa di 200 euro rispetto al valore di listino, ed oltretutto prevede la possibilità di avere un Samsung Galaxy Watch6 a titolo completamente gratuito.

Partiamo proprio dall’omaggio, tutti gli utenti che acquisteranno un Samsung Galaxy S24, sia su Amazon, che presso i principali rivenditori di elettronica del nostro paese, e lo registreranno sul sito ufficiale di Samsung entro e non oltre il 9 giugno, avranno pieno diritto a ricevere in regalo lo smartwatch Samsung Galaxy Watch6, nella versione da 40 millimetri. La consegna avverrà direttamente presso il domicilio indicato entro qualche settimana dalla registrazione effettiva.

Premete qui ed iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i codici sconto Amazon gratis ed un lungo elenco di offerte speciali.

 

Samsung Galaxy S24: offerta folle con regalo

Ottima promozione per tutti

gli utenti che vogliono acquistare un Samsung Galaxy S24, il suo prezzo di vendita, al netto della soluzione di cui vi abbiamo parlato nei paragrafi precedenti, è fortemente ribassato rispetto al listino originario. All’inizio lo smartphone era stato commercializzato con un prezzo di 989 euro, ma data la presenza sul mercato da ormai qualche mese, ecco che la spesa finale da sostenere è ridotta del 20%, fino ad arrivare a soli 789 euro. Potete acquistarlo qui.

Indipendentemente da tutte le offerte, Samsung Galaxy S24 resta uno dei top di gamma più apprezzati dal pubblico, essendo un prodotto caratterizzato dalla presenza di un display AMOLED da 6,2 pollici di diagonale, che presenta risoluzione FullHD+, accoppiato con processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen2, con una configurazione di base da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, oltre ad una batteria che può comunque raggiungere i 4000mAh, utile per goderne delle funzionalità per un periodo più o meno lungo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi