Android, questi titoli a pagamento del Play Store sono ORA gratis

Le grandi iniziative dedicate al mondo Android sono sotto gli occhi di tutti. Il Play Store di Google anche oggi rende disponibili dei titoli a pagamento totalmente gratis, tutti pronti per essere scaricati da chiunque abbia un dispositivo marchiato a fuoco dal robottino verde.

Ovviamente c’è un periodo di tempo nel quale fare le proprie scelte, siccome ogni titolo potrebbe tornare a pagamento da un momento all’altro. In basso ci sono tutte le informazioni del caso inclusa la lista con i migliori titoli del giorno. Sono comprese applicazioni e diversi giochi molto famosi.

Android, questi titoli a pagamento sono adesso gratis: ecco la lista completa

Una grande lista di titoli si fa vedere oggi all’interno del Play Store di Google per tutti gli utenti Android. Come preannunciato, tutto potrebbe durare tanto così come poco. Più applicazioni e più giochi andranno avanti per giorni con questa promozione, mentre altri titoli potrebbero diventare di nuovo a pagamento nelle prossime ore.

Proprio per questo il prezioso consiglio consiste nel fare quanto prima possibile. In questo modo si eviterebbe di avere brutte sorprese e di ritrovare quel contenuto tanto desiderato di nuovo con un prezzo di fianco. Nel Play Store di Google è facilissimo trovare questi titoli, ma noi abbiamo realizzato una lista ad hoc da cui si può proseguire con il download.

Come si può vedere nella lista, ci sono tantissimi titoli sui quali bisogna solo cliccare per procedere al download. Una volta scelto il gioco o l’applicazione da scaricare, ci si ritroverà direttamente sul Play Store di Google. A quel punto sarà necessario solo premere sul tasto dedicato al download. Ecco infine la lista completa con i migliori titoli che abbiamo individuato oggi:

  1. GoldOx – The Golden Icon Pack

  2. Sleep Sounds Offline – Calming

  3. Sudoku Master Premium: Offline

  4. Sport Watch Face Fitness VS18

  5. One By One Word Search PRO

Articolo precedenteIliad: 3 offerte FLASH fino a 250 GB con il 5G attivo
Articolo successivoCon Arc Search si può telefonare ad Internet: quando in Italia?