Dopo un periodo di relativo silenzio ecco alcune nuove info sul prossimo device di Motorola, stiamo parlando di Razr 50, quest’ultimo è stato approvato da TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni e che acconsente alla commercializzazione di un dispositivo in Cina e la cui scheda di approvazione ci consente di avere qualche info in più sui device.
TENAA ha certificato tale modello con la sigla Motorola XT2453-2, si tratta in tutta probabilità del Razr 50 Base dal momento che le specifiche della CPU non sono da modello top di gamma assoluto, sebbene la certezza ancora non l’abbiamo.
Ovviamente è stata certificata anche l’altra variante con codice modello XT2451-4, la quale monterà la CPU seconda di gamma della serie Qualcomm, più che sufficiente a muovere un dispositivo con le caratteristiche di Razr 50 Ultra.
Le immagini pubblicate non sono le migliori dal momento che sono a schermo spento, ciò non toglie che dimostrino come effettivamente seguendo quanto dichiarato da Motorola, i due device convergeranno piuttosto che essere radicalmente diversi come in passato, non resta che attendere la presentazione ufficiale.