Dopo una lunga attesa il prossimo medio di gamma di Samsung è stato presentato ufficialmente e mostra una caratteristica davvero impressionante, parliamo della batteria che arriva ad una capacità di ben 6000mAh, cosa che lo rende a tutti gli effetti un battery phone in grado di durare probabilmente più di un giorno acceso senza nessun problema.
Il prezzo anticipa quella che è la filosofia del device, ovvero un medio di gamma che però si comporta da premium, al cambio infatti il costo è di 480 euro, vediamo le specifiche tecniche ufficiali.
Come si evince dalla scheda tecnica il dispositivo garantisce di eseguire tutto senza problemi e impuntamenti, il tutto grazie ad un SoC prestante e caratteristiche in alcuni punti comuni ai device premium, in più Samsung garantisce 4 anni di updates del sistema operativo e 5 di aggiornamenti di sicurezza Android.
Non rimane dunque che attendere il lancio ufficiale sul mercato e vedere se arriverà anche in Italia e a che prezzo al netto di dazi su merce di importazione che graveranno.