Iqoo pad pro 2 ufficiali

Si amplia ulteriormente la lista dei dispositivi a marchio iQOO. Il sotto brand di Vivo ha infatti da poco tenuto un importante evento di presentazione ufficiale durante il quale sono stati svelati ben due nuovi tablet, ovvero iQOO Pad 2 e iQOO Pad 2 Pro. Entrambi sono stati presentati per il momento per il mercato cinese. Vediamo qui di seguito cosa hanno da offrire.

 

 

iQOO svela i nuovi tablet iQOO Pad 2 e iQOO Pad 2 Pro

Nel corso delle ultime ore il produttore tech iQOO ha svelato sul mercato ben due nuovi smartphone di fascia medio-alta. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo ai nuovi iQOO Pad 2 e iQOO Pad 2 Pro. Entrambi hanno un design piuttosto minimal, con delle cornici attorno al display ben ottimizzate e simmetriche tra loro. Entrambi i dispositivi dispongono di un display con tecnologia IPS LCD e con una frequenza di aggiornamento pari ben 144Hz.

Sul modello base troviamo una diagonale pari a 12.1 pollici, mentre sul modello Pro troviamo una diagonale pari a 13 pollici. È poi notevole il comparto multimediale. Il modello base vanta la presenza di sei speaker audio, mentre il modello Pro ne vanta addirittura otto. Le prestazioni di entrambi sono poi a livelli elevati. IQOO Pad 2, in particolare, è alimentato dal soc Snapdragon 8s Gen 3. IQOO Pad 2 Pro è invece alimentato dal soc MediaTek Dimensity 9300+. In entrambi i casi, sono disponibili numerosi tagli di memoria comprendenti fino a 512 GB di storage interno e fino a 16 GB di RAM. Autonomia assicurata, infine, grazie alla presenza di una batteria da 11500 mah sul modello Pro e 10000 mah sul modello base.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi iQOO Pad 2 e iQOO Pad 2 Pro saranno disponibili all’acquisto inizialmente in Cina ad un prezzo iniziale di circa 335 euro e 440 euro al cambio attuale. Vi terremo aggiornati su un loro possibile arrivo anche in Europa.

Articolo precedenteDove è finita l’icona Meteo sui Pixel? Il mistero si infittisce
Articolo successivoVideo, sempre più persone alla ricerca dei contenuti più brevi