Android, 10 app a pagamento diventano ora gratis: fate presto

Succede ormai con grande regolarità che sul Play Store di Google arrivino dei nuovi titoli a pagamento da scaricare gratis. L’obiettivo di Android è quello di far capire agli utenti cosa significa avere a disposizione un contenuto premium. Ci sono infatti giochi ed applicazioni che hanno una doppia versione, ovvero sia quella a pagamento che quella gratuita.

Ovviamente gli utenti propendono spesso per quella gratis, ma avendo la soluzione a pagamento si renderebbero conto di tante aggiunte in più. Oggi è l’occasione giusta per sfruttare tale evenienza, siccome gli utenti Android possono scaricare gratuitamente dei titoli a pagamento. Questi sono stati resi disponibili in via del tutto eccezionale all’interno del Play Store, ma non ci resteranno a lungo. Come si può vedere nel prossimo paragrafo, sono svariate le proposte, tutte disponibili a zero. Il procedimento sarà molto più semplice di quanto si crede, in quanto basta un clic sul link presente nel testo.

Nel Play Store ci sono dei titoli gratuiti per gli utenti Android, prima erano a pagamento

L’elenco sottostante rappresenta probabilmente il meglio tra i titoli a pagamento disponibili gratis oggi nel Play Store di Google. Sono ovviamente solo gli utenti Android a poterne beneficiare, in quanto è un’offerta destinata a chi possiede un dispositivo con il robottino verde. La lista in basso mette a disposizione i titoli dei giochi e delle applicazioni oggi disponibili gratuitamente. In prossimità di ognuno è stato incorporato il link diretto che porta al Play Store, da dove effettivamente viene scaricato il titolo. L’offerta non dura per sempre, per cui sbrigarsi potrebbe essere davvero utile in questo caso.

  1. Sudoku Premium
  2. Xproguard AppLock

  3. Xproguard Anti-Theft

  4. Heart Rate Complication

  5. Who Uses My WiFi Pro

  6. Awf Pixel Analog: Watch face

  7. Tech VPN Pro / Protect Privacy

  8. Illuminance – Lux Light Pro

  9. Net Signal Pro:WiFi & 5G Meter

  10. Jungle Collapse 2 PRO

Articolo precedenteIliad, mai vista 3 offerte così incredibili: si arriva a 250 GB in 5G
Articolo successivoHuawei va oltre le sanzioni USA e propone un chip a 3nm