Play Store e regali: gli utenti Android possono scaricare gratis app a pagamento

Come tutti i giorni, anche oggi può essere il momento opportuno per scaricare dal Play Store quello che si desidera, peraltro gratis. Gli utenti Android che cercavano una grande opportunità l’hanno trovata di fronte ai loro occhi adesso.

Ovviamente tutto questo andrà avanti per alcune ore o al massimo per qualche giorno, salvo poi vedere i titoli in questione ritornare a pagamento. Fate presto.

Play Store di Google: i titoli di oggi che risultano totalmente gratis invece che a pagamento

Anche questa volta gli utenti del mondo Android tornano a beneficiare di una grande opportunità: scaricare titoli gratis dal Play Store. Ovviamente ce ne sono tantissimi di titoli gratuiti, ma quelli di oggi erano a pagamento fino a qualche ora fa. Questo significa portare a casa tutte le facoltà di un contenuto premium e tutto il divertimento di un gioco ben elaborato.

Come si vede qui in basso, ci sono tutti i titoli con i relativi link incorporati. Per procedere al download tutto quello che bisogna fare è solamente cliccare sul nome del gioco o dell’applicazione. Si aprirà direttamente il Play Store di Google dal quale si potrà dunque procedere. Ecco la lista:

  1. Memorize: TOEFL Vocabulary

  2. Deals Tracker PRO

  3. Dungeon Corp. P (Idle RPG)

  4. WindWings: Galaxy attack Pro

  5. Shadow Knight: Ninja Fighting

  6. DADAM65B Analog Watch Face

  7. DADAM58W Analog watch face

  8. DADAM61 Analog Watch Face

  9. DADAM68 Analog Watch Face

  10. Sudoku Premium

Questi sono tutti i titoli di giochi e applicazioni presenti nel Play Store che sono stati controllati minuziosamente. Ciò significa che nessuno di questi può far incorrere gli utenti in problemi relativi a truffe o a malfunzionamenti dello smartphone. Si può stare dunque tranquilli e procedere con il download in qualsiasi momento, a patto che lo si faccia nei tempi in cui la promozione è ancora valida nel market di Google.

Articolo precedenteGoogle Cloud: un quasi disastro che sarebbe costato $135 mld
Articolo successivoIliad: 3 offerte FLASH fino a 250 GB con il 5G in regalo