News

Samsung Galaxy Watch5 costa POCHISSIMO su Amazon: offerta del 25%

Samsung Galaxy Watch5 è uno smartwatch che sin da subito ha fatto indubbiamente parlare di sé, proprio per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo con il quale gli utenti si sono scontrati, e la possibilità di avere libero accesso ad una infinità di funzioni molto interessanti.

L’attuale promozione Amazon prevede la possibilità di acquistare la variante con cassa da 40 millimetri, una soluzione particolarmente adatta ad un pubblico femminile, o per gli utenti che non hanno un polso troppo grande. In questo modo si ha la certezza di poterlo facilmente indossare senza sfigurare, o senza far sì che risalti particolarmente una volta al polso.

Non dimenticatevi delle offerte Amazon che potete trovare in esclusiva assoluta solo sul nostro canale Telegram ufficiale, disponibile qui.

 

Samsung Galaxy Watch 5: occhio all’offerta migliore di oggi

Acquistate subito il Samsung Galaxy Watch5 ad un prezzo così conveniente, gli utenti si ritrovano infatti ad avere una opportunità più unica che rara, con la quale riuscire a mettere le mani su un prodotto di qualità, quale è appunto il suddetto smartwatch, risparmiando molto più denaro del previsto. Il suo prezzo di listino è di 299 euro

, ma con le promozioni attivate in questi giorni, la spesa è stata ridotta del 24%, fino ad arrivare al valore finale di soli 228 euro. Scopritelo subito al seguente link.

Uno smartwatch che può riservare piacevoli sorprese a tutti i consumatori, che oggi si ritrovano ad avere la possibilità di godere di funzioni molto varie e complete, come il monitoraggio del benessere, tra cui troviamo passi, distanze percorse e calorie bruciate, solamente per citarne qualcuno, a cui si aggiunge comunque una batteria che potrebbe essere migliore, in termini di durata, sebbene resti perfettamente allineata con gli standard a cui gli utenti sono effettivamente abituati. Ciò che cattura l’attenzione è il bellissimo display, AMOLED di altissima qualità, completamente touchscreen.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi