Android: la lista di app e giochi a pagamento oggi GRATIS sul Play Store

Come succede ormai tutti i giorni, anche questa è una giornata piena di offerte per gli utenti Android. Gli utenti che chiamano risparmiare possono affidarsi al Play Store di Google ancora una volta, siccome ci sono dei titoli a pagamento da scaricare gratis.

Qui in basso la lista è completa con i migliori titoli del giorno, quelli selezionati minuziosamente e soprattutto controllati per evitare ogni forma di truffa. Per procedere al download è davvero molto facile: sono stati inclusi i link in prossimità di ogni titolo, così da poter cliccare su di essi e poter aprire direttamente il Play Store. Il processo per arrivare a scaricare il tutto è davvero intuitivo e a prova di qualsiasi utente inesperto. Date pertanto un’occhiata al prossimo paragrafo.

Play Store e offerte di giugno: solo per Android ecco i titoli a pagamento gratis

Quello che gli utenti devono fare per riuscire a scaricare tutto, è solo cliccare sui link che sono qui in basso. Una volta fatto ciò si aprirà direttamente la pagina del download ufficiale, dove sarà possibile scaricare il titolo. Tutto quello che vedete nella lista può essere disponibile oggi ma non domani, per cui, nel dubbio, vi conviene fare presto. Secondo quanto riportato, sono svariati i titoli a pagamento che oggi sono diventati gratuiti e che potrebbero servire al pubblico.

Proprio per questo consigliamo di scaricare tutto indistintamente in quanto l’account Google ricorda le azioni degli utenti. Ecco dunque la lista completa che avrà una valenza indeterminata, per cui sbrigarsi potrebbe essere la chiave di lettura giusta. Non perdete altro tempo e fiondatevi sul Play Store:

  1. Red Yellow – Icon Pack

  2. Toska – Turqoise icon pack

  3. Pinkdiant – Icon Pack

  4. Turqoise – Icon Pack

  5. Language Translator Pro

  6. The Apogee – watch face

  7. Shadow of Death: Dark Knight

  8. Shadow of Death 2: Premium

  9. Distraction Icon Pack

  10. Awf PROgress: Watch face

  11. Word Connect Pro – 2023

Articolo precedenteIliad: non c’è confronto, le FLASH arrivano a 250 GB con un gran regalo
Articolo successivoThreads rivoluzione la sua interfaccia desktop: ecco come appare