Apple MacBook Air da 15 pollici in OFFERTA di 180 euro su Amazon Sconti inediti ed esclusivi vi attendono ogni giorno su Amazon, con anche la possibilità di approfittare di alcuni dei prezzi più bassi, come quelli, ad esempio, applicati direttamente su Apple MacBook Air da 15 pollici, che oggi viene proposto direttamente al pubblico con un risparmio di 180 euro.

Il prodotto presenta un display da 15 pollici di diagonale, un ottimo liquid retina che vuole sicuramente far sentire la propria voce nel mercato, risultando anche ottimo per quanto riguarda i dettagli e la nitidezza generali. Il processore è il più recente, al giorno della commercializzazione del prodotto, trattasi di Apple M3, con anche 8GB di RAM e 512GB di memoria interna su SSD.

Se volete le offerte Amazon gratis, correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato, con i prezzi più bassi di oggi e tanti codici sconto gratis.

 

Apple MacBook: il prezzo è ottimo in questi giorni

Opportunità di risparmio davvero da non perdere per gli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo, infatti l’Apple MacBook Air M3 da 15 pollici avrebbe un listino che si aggira attorno ai 1879 euro. Tale cifra è stata fortemente ridotta da Amazon proprio in questi giorni, sino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere corrispondente a soli 1699 euro (sconto di circa 180 euro), per l’acquisto collegatevi subito qui.

Tra le varie specifiche tecniche di rilievo del prodotto, troviamo sicuramente la presenza di una fotocamera anteriore HD con registrazione in FullHD (1080p), il TouchID, per accedere rapidamente a tutti i propri dati in assoluta sicurezza, passando anche per una autonomia che promette faville. Stando a quanto comunicato da Apple dovrebbe essere stata fortemente migliorata rispetto al passato, sino ad arrivare alla possibilità di utilizzare il notebook anche per 18 ore consecutive, prima di dover ricorrere alla presa a muro per la ricarica completa dello stesso, tramite la porta dedicata.

Articolo precedenteROG Ally X è ufficiale: aumentano RAM, batteria e affidabilità
Articolo successivoTikTok: Trump sbarca sull’app nonostante le critiche mosse